Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fennekin LV 1, 1 IV in Velocità , Vivace, Aiutafuoco, Maschio ING A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi servirebbe fenniken shiny e gardevoir shiny ci faresti per torchic 5 ivs maschio noibat 5 ivs maschio volcarona 5ivs femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi servirebbe fenniken shiny e gardevoir shiny ci faresti per torchic 5 ivs maschio noibat 5 ivs maschio volcarona 5ivs femmina Ma se fossero shiny si, così no. Comunque farò scambi uno alla volta, se vuoio scrivi in MP e guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa octyllery shiny? PS: Se accetti manda un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 chimchar+chikorita+cyndaquil (non sono shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se vuoi octillery shiny+mudkip+frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io posso offrirti maractus shiny 2 iv quieto clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io posso offrirti dragalgue shiny oppure starter di vecchie generazioni o un gliscor 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quagsire shiny femmina livello 47. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quagsire shiny femmina livello 47.No chain.. A parte kingdra. Cmq se avesse ivs ci avrei pensaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No chain Edit: mi hai anticipato avevo citato il tuo messaggio per rispondergli x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No chain.. A parte kingdra. Cmq se avesse ivs ci avrei pensaro Quagsire non è chain u.u . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pancham shiny + relicanth shiny? oppure altri pokemon tra i 4 e 5 ivs dal mio mercatino? (descrizione nel mio mercatino un secondo e aggiorno firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 pancham shiny + relicanth shiny? oppure altri pokemon tra i 4 e 5 ivs dal mio mercatino? (descrizione nel mio mercatino un secondo e aggiorno firma) A parte relicanth non era brutta come offerta ma pangoro l'ho appena scambisyi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 zororark shiny no ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 A parte relicanth non era brutta come offerta ma pangoro l'ho appena scambisyi ho aggiornato la firma se vuoi guarda e dimmi il pancham c'è sempre anche gli altri shiny, se vuoi posso aggiungerti dei pokemon con ivs alti, mi interessa molto il fennekin anche se non vorrei esagerare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 potrei(ma non so)darti ambipom e raichu shiny(quest'ultimo 2 ivs).Potrei ma non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Haxorus shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che ne dici di moltres?o articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ralts shiny 3 iv femmina 4 mosse uovo timida con traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.