Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Riapre la mia offerta di Pokemon vari, adesso più ampliata!!Preciso che cerco SOLO shiny e/o Pokemon evento che non possiedo o che possiedo ma con ivs migliori delle mie, inoltre acceto solo offerte di livello pari a quello che offro, cioè difficilmente scambio un 6 iv per un 5 iv, ma un 6 iv per 2 5 iv se ne può parlare .Per qualsiasi cosa contattatemi qui e magari anche per mp visto che non seguo sempre il post.Ecco tutto ciò che offro:POKEMON SHINY1) Suicune Shiny 1 ivs a 31 ( difesa speciale ) natura placida2) genesect shiny 2 ivs a 31 ( attacco e velocità ) natura lesta3) manectric shiny timido 5 iv4) sceptile shiny 5 iv ( ps difesa attacco speciale difesa speciale velocità ) timido5) riolu shiny 5 iv ( ps attacco difesa difesa speciale velocità ) deciso6) ponyta shiny 3 iv ( attacco difesa velocità ) lesto7) electivire deciso 5 iv shiny8) feebas shiny 6 ivs a 31 natura calma9) chimchar 6 iv deciso ferropugno 3 egg move10) virizon shiny 6 ivs a 31 natura allegra11) charizard shiny 4 ivs a 31 ( ps attacco difesa velocità ) allegro12) charizard shiny 4 ivs a 31 ( attacco difesa attacco speciale velocità ) timido13) Lucario shiny 4 ivs a 31 ( ps attacco speciale difesa speciale velocità ) modesto14) Greninja shiny mutatipo 4 ivs a 31 ( ps difesa difesa speciale velocità ) timido15) eevee shiny 3 ivs a 31 ( attacco attacco speciale difesa speciale ) modesto16) eevee shiny 4 iv a 31 ( attacco difesa difesa speciale velocità ) fiacca17) tyrunt shiny 4 ivs a 31 ( ps difesa difesa speciale velocità ) allegro18) rotom-w 6 ivs a 31 modesto19) rotom 6 iv forma base modesto20) hitmonlee shiny 3 ivs a 31 ( ps attacco velocità ) allegro21) aggron shiny 5 iv deciso22) mew shiny 6 iv ardito23) serperior 6 iv shiny timido24) metagros shiny 6 iv deciso25) thundurus shiny 4-5 iv ( ps difesa a 30 attacco speciale difesa speciale velocità )26) umbreon 6 iv sicuro shiny27) fletching shiny 6 iv aliraffica deciso28) gliscor 6 iv scaltro shiny29) duskul shiny 6 iv natura cauta30) ccharizad 6 iv timido egg move dragopulsar31) rotom shiny ( normale, la forma base ) 6 iv natura modesta32) infernape shiny 6 iv natura allegra33) charizard shiny 6 iv natura timida34) chespin shiny 6 iv natura scaltra35) gliscor shiny 6 iv natura scaltra36) Raiquaza shiny 0 ivs a 31 natura audacePOKEMON EVENTO / RARISSIMI1) Arceus 6 ivs a 31 timido in pregioball2) raikou 1 ivs a 31 ( velocità ) sicuro in scuroball3) zapdos 6 ivs a 31 timido in pokeball4) regigigas 1 iv a 31 ( difesa ) deciso in masterball5) keldeo ( forma risoluta ) 6 ivs a 31 timido in pregioball6) meloetta 6ivs a 31 timida in pregioball7) landorus 1 iv ( velocità ) natura miteSu 5 generazione o post banca scambio anche1) treecko shiny2) salamence shiny3) clefairy shiny4) rapidash shiny5) charizard shiny6) dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quante IVs ha Piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi è appena nato ancora non ho guardato ma credo 0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi è appena nato ancora non ho guardato ma credo 0... Interessa Quagsire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No mi spiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Beautifly shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Delibird shiny? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Neanche xD Aggiunto mawile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per eevee va bene blaziken ma dove ha le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Eevee ivs in atk atk sp e dif sp...blaziken no per lui...xD Offro anche tutti gli starter ed un raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Raikou per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No grazie phione può procreare raikou no xDAggiunti nuovi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 eh...vediamo....squirtle DW Modesto 5 ivs 31/X/31/31/31/31 X Mawile? adoro quel poke....mi dirai sicuramente di no...ma vabbè ci ho provato xD Lo squirtle ha anche Dragon Pulse e Aura Sphere come Egg Moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Domanda... charizard allegro che ivs ha all31? E inoltre ha le mosse uovo? Se buono offro un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ha ivs in atk dif dif sp e velocità se non sbaglio...egg move dragodanza e fuococarica ( che comunque imparerebbe xD ) Squirtle è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ha ivs in atk dif dif sp e velocità se non sbaglio...egg move dragodanza e fuococarica ( che comunque imparerebbe xD )Squirtle è shiny?ok... HP com'è messo che sarei quasi interessato xD accetti pokemon che avresti già ma migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda ora non te lo so dire precisamente che non ho il 3ds a portata di mano, dopo verifico ma comunque mi pare sopra i 20. Charizard è il mio pokemon preferito, quindi lo scambierei solo per un offerta a cui non potreu dire no xD potrei considerare anche pokemon che ho già ma migliori ma dipende che pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda ora non te lo so dire precisamente che non ho il 3ds a portata di mano, dopo verifico ma comunque mi pare sopra i 20. Charizard è il mio pokemon preferito, quindi lo scambierei solo per un offerta a cui non potreu dire no xD potrei considerare anche pokemon che ho già ma migliori ma dipende che pokemon se è sopra al 20 in HP ti offro:Greninja shiny 6ivs31 timido FEMMINA mutatipo evsato e al liv. 80 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uhm...mi piace...però lo preferivo maschio...ci devo pensare...oltre a lui avresti altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Uhm...mi piace...però lo preferivo maschio...ci devo pensare...oltre a lui avresti altro da offrire?Si ma lui per ora è il meglio credo visto che per me è stata una fortuna trovarla femmina mutatipo e 6 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non mi convince per charizard devo essere sincero...forse sono pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non mi convince per charizard devo essere sincero...forse sono pazzo xDmmm... e se aggiungessi una coppia di 5 ivs31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Che 5 iv? Comunque se tu avessi un altro shiny interessante oltre a greninja sarebbe probabilmente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.