Vai al commento

Il pentagono blu significa "catturato a Kalos" o "Legit"?

Acromio

Post raccomandati

Guest Kingdra_Cyndaquil

Con la GTS ho ottenuto pokemon evidentemente legit (passati dalla pokebanca giapponese, e veramente comuni e privi di caratteristiche che uno vorrebbe in un cheat) e senza pentagono. Weezing, Rattata, Unown, Porygon-Z... e anche Lati@s che ad un primo sguardo sembrano normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la GTS ho ottenuto pokemon evidentemente legit (passati dalla pokebanca giapponese, e veramente comuni e privi di caratteristiche che uno vorrebbe in un cheat) e senza pentagono. Weezing, Rattata, Unown, Porygon-Z... e anche Lati@s che ad un primo sguardo sembrano normali.

Se hanno il pentagono significa che sono NATI a Kalos, evidentemente da un antenato non di Kalos. Se non ce l'hanno significa che sono proprio quelli che sono stati caricati col trasferitore.

Comunque sono passati una parea di Pokémon molto lontani dall'essere legit.

Link al commento

Guest Kingdra_Cyndaquil

Se hanno il pentagono significa che sono NATI a Kalos, evidentemente da un antenato non di Kalos. Se non ce l'hanno significa che sono proprio quelli che sono stati caricati col trasferitore.

Comunque sono passati una parea di Pokémon molto lontani dall'essere legit.

Beh, dalla GTS ho preso TUTTI i non leggendari, e quasi tutti avevano il pentagono visto che la prima cosa che è venuta in mente a tutti i fanatici del pkdex è di fare le uova degli inottenibili per offrirle in cambio di quelli che ancora non si hanno, ho solo elencato le eccezioni. Però è vero, dalla GTS e quindi dalla pokebanca passano pokémon pesantemente falsi: mi sono trovato un entei preso a Kanto al livello 30 con un AO "standard" tra quelli cheat...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...