Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ehilà . apro finalmente il mio mercatino. cosa offro? ecco a voi! SHINY SHINY GIRATINAShiny noivern 2 ivShiny greninja 5 iv con mutatipoSHINY DIALGA 6 IV DELLE ROVINE DI HG/SSShiny gallade 1 ivShiny chesnaught 2 iv con antiproiettileSHINY LATIOSShiny druddigon 2 1vShiny charizard 4 iv con solarpotereSHINY DEOXYSSHINY DARKRAI 6 ivSHINY RAYQUAZA EVENTOSHINY MEWTWO 6ivShiny serperior 3 ivSHINY MEW 6 ivSHINY THUNDURUS 6iv FORMA TOTEM Shiny rotom 2 ivShiny zoroark 1 ivSHINY HO-OH 6ivSHINY SHAYMINShiny klefkiSHINY GENESECT EVENTO 2 ivShiny delphox 6 iv con prestigiatoreSHINY KYUREMSHINY SUICUNE EVENTOSHINY RAIKOU EVENTO 1 iv valutato dal giudice eccellenteShiny treecko 5 ivShiny garbodor 2 ivShiny umbreon 5 iv LEGGENDARI YveltalXerneasMoltresMewtwoZygadrePhione MEGAPIETRE Mewtoite yTyrannitarite AggroniteGarchompiteCharizardite yCharizardite xBlastoisiteVenusauriteManectriteHeracrossite SERVIZIO POKERUS Su richiesta contagio con il pokerus i pokemon di chi me lo chiede Bene questo è ciò che offro. Cosa cerco? - Shiny competitivi o normali che mi piacciono- Leggendari della pokebanca- VICTINI Bene questo è quanto! Ma ora basta parole, passiamo ai fatti, anzi agli scambi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso darti la Mewtoite x per la ycosa vuoi per giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cosa vuoi per giratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per giratina shiny cerco shiny competitivi o leggendari shinyno grazie la mewtoite x per la y non mi interessa. ti interessa qualcos altro per la mewtoite y?aggiunto victini a ciò che cerco. lui ce l'avrei bisogno subito. chi ce l'ha me lo dica @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunto shiny darkrai 2 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho spinda,floatzel,pinsir e furfrou shiny...ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per chi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A me servono manectricite e charizardite y offro bibarel shiny 2 iv att e dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano dragalge o aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 pinsir o fourfou per dragalge ti va?binarel non mi interessa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 aggiornato! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 UP shiny charizard 4iv aggiunto! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi interessa Mew io posso darti gli shiny che sono i pokèmon più rari che ho. Xatu shiny femmina l42 ITA , barbaracle shiny maschio l.30 ITA, Volbeat shiny maschio l.30 ITA, Exploud shiny maschio l.72 ING, Mamoswine shiny maschio l.31 ITA sono tutti legit mai sdoppiati, io non sdoppio i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho un victini timido a 6 ivs con mosse evento e già evsato. contatta in pvt se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 tyuruny non mi interessano altro? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 SHINY DIALGA 6 IV DELLE ROVINE DI HG/SSShiny porigon z 6 ivShiny slowbro 6 ivSHINY HO-OH 6ivMi interessano. Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aggiunto shiny thundurus totem 6 iv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 tyuruny non mi interessano altro? no era tutto quello che potevo offrire almeno che non ti serve mewtwo o yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interessa Zweilous per charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no non mi servono tyruntvictini zweilous è shiny? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 adesso ho più disponibilità , ho mew shiny ma quello già lo possiedi, ho latias shiny, raikou shiny, darkarai shiny, kyurem, se te ne serve qualcuno te li sdoppio, in caso se vuoi aderire alla mia iniziativa "servizio sdoppiamento" io sono disponibile a sdoppiarti 2x per pokèmon di ogni pokèmon che mi passi, per ulteriori info vedere la pagina dove ho messo [OFFRO] kyurem, latias e raikou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho i seguenti: Pidgeot livelli 41, Bibarel livello 30, Victreebell al 100 e Eletrode al 100 e anche Lugia shiny con 5 ivs xD Mi servirebbe qualche leggendario non catturabbile su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 NextLevel vuoi qualcosa di mio per lugua shiny ? prima di dire no guarda bene il mio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 tyrunt hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.