Frappa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per thundurus e dialga offro qucosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessano gli shiny ti interessano altri shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scambi tyranitarite per houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no grazie castigofrappa mppokepeppe mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho victini in nero2 ottenuto con l'evento del liberty ticket,cosa puoi darmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zekrom1000 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cs vuoi x dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 shiny competitivi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti ho mandato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per serperior ti do magnezone shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 no grazie arcerneas @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up aggiunti nuovi shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho shiny Genesect evento in nero2,se aspetti la pokebanca te lo do x mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 scusa devo aggiornare quella parte lo ho trovato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 landorus e tornadus per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.