Sparky 99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Relativamente ai Pokémon NON KB: ogni richiesta di legit/cheat/hacked/pincopallino verrà totalmente ignorata in quanto io i Pokémon nati al di fuori di Kalos li considero tutti non legit, perciò se avete dubbi sulla legittimità dei Pokémon senza pentagono, fate prima a non scambiare (risparmiando così tempo per voi e per me). Grazie!~Shiny flawless*N.B.: I Pokémon citati di seguito presentano il Pentagono (). Pertanto, sono tutti originari di Kalos (e quindi non cheat!).-Chespin Scaltro 6V [Antiproiettile]Egg Moves: Anticipo, Maledizione, Sintesi, Punte-Aegislash Deciso 6V [Accendilotta]-Mareep Modesto 6V [statico]-Ralts (M) Modesto 5V (no Atk) [sincronismo]Egg Moves: Stordiraggio, Furtivombra, Memento-Goomy Modesto 6V [Mangiaerba]-Blaziken Deciso 5V (no Atk Sp.) [Acceleratore]-Rotom Modesto 6V [Levitazione]-Lucario Allegro 5V (no Atk Sp.) [Giustizia]Egg Moves: Calciardente, Pugnoscarica-Carbink Scaltro 6V [Vigore]-Charizard Timido 5V (no Atk) [Aiutofuoco]Egg Moves: Dragopulsar-Vivillon Timido 5V (no Atk) [insettocchi]-Meowstic (M) Sicuro 5V (no Atk) [burla]-Kangaskhan Allegro 5V (no Atk Sp.) [Nervisaldi]-Bisharp Deciso 5V (no Atk. Sp.) [Agonismo]~Shiny Flawless non KB-Tyranitar Deciso 6V [sabbiafiume]~Angolo delle Occasioni**Leggendari flawless sia shiny che non, Eventi e Pokémon Rari!-Heatran Timido 6V [Fuocardore]-Kyogre Modesto 6V [Piovischio]-Groudon Allegro 6V [siccità ]-Mewtwo Timido 6V [Pressione]-Azelf Modesto 6V [Levitazione]-Latios Modesto 6V [Levitazione]-Latias Calma 6V [Levitazione]-Xerneas Timido 5V (no Atk) [Aurafolletto]-Suicune Timido 6V [Pressione]-Genesect Plasma - 10072 Modesto 6V [Download]-Mew Hoenn Timido 6V [sincronismo]-Jirachi SMR2010 - 06260 Cauto 5V (no Atk Sp.) [Leggiadro]-Wobbuffet Jessie - 06214 ?V [Pedinombra]-Diancie Film Pokémon 2014 3V (PS, Atk, Sp. Atk) [Corpochiaro]Cerco particolarmente la doll di Latios e Ditto 6V Shiny (anche non KB ovviamente)!*Gli Shiny vengono scambiati per altri Shiny flawless;**Qui vi sono Pokémon speciali, per essi accetto proposte più grandi del normale o, perlomeno, scambi equi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessa Suicune, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi interessa Suicune, cosa cerchi?Shiny 5V ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tyrantrum per Meowstick maschio ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteFox Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a me interesserebbe greninja,va bene se in cambio ti do uno shiny non competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si, ma non li scambio per un Suicune hack, sorry :/ però se vuoi ti di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tyrantrum per Meowstick maschio ti potrebbe interessare?No grazie, ne ho già uno competitivo! Si, ma non li scambio per un Suicune hack, sorry :/ però se vuoi ti di altroCosa puoi offrire, in alternativa?a me interesserebbe greninja,va bene se in cambio ti do uno shiny non competitivo?No grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora ho quasi tutti i pokemon old gen, alcuni con Hidden ability tipo Chimchar e Treecko, alcuni già breedati come cottonee e snivy, poi ho molti pokemon breedati 5/6 ivs se vuoi controlla il mio mercatino anche se non è aggiornatissimo. Poi strumenti bacche, tutto dipende da ciò che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi serve mawile shiny competitivo, in cambio ti offro un ralts modesto 4ivs con destinobbligato, oppure pawniard 4 ivs con Sbigoattacco o bulbasaur 4ivs con gigassorbimento con ottime nature, se ti interessa altro guarda il mio mercatino si chiama mercatino 1.0 solo da EXPERT (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi serve mawile shiny competitivo, in cambio ti offro un ralts modesto 4ivs con destinobbligato, oppure pawniard 4 ivs con Sbigoattacco o bulbasaur 4ivs con gigassorbimento con ottime nature, se ti interessa altro guarda il mio mercatino si chiama mercatino 1.0 solo da EXPERT (?)Preferirei fossero Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vedi il mio mercarino in firma Mercatino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vedi il mio mercarino in firmaMercatino*Shiny non ne hai? Cerco quelli in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Be si ,avrei da offrire un mareep shiny 6 iv. Msnda mp che trattiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 T'interessa un Virizon per Suicune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Suicune è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Abra mawile e tyrantrum shiny mi interessano. Ormai ne parliamo domani, cmq posso offrire bene, shiny da 4 ivs in su. Contattami in MPPer ora BUON ANNO A Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nuovo update! Aggiunti 3 Shiny e modificata la Natura di Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao mi interessano questi: -Suicune Timido 6V [Pressione] -Mew Hoenn Timido 6V [sincronismo] -Azelf Modesto 6V [Levitazione] Guarda nella mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a: Mewtwo Timido 6V [Pressione] Potrei offrirti un kyogre shiny 6 IVs Modest oppure un heracross shiny 6 IVs Deciso (a questo posso aggiungere altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Per chespin posso darti lugiaNatura calma31/31/31/31/31/31Shiny Però nn é kbVa bn lo stesso?È legittimo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 scambi pp per pokemon? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 scambi pp per pokemon?Certamente, proponi un'offerta via MP e poi ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per chespin posso darti lugiaNatura calma31/31/31/31/31/31Shiny Però nn é kbVa bn lo stesso?È legittimo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.