Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Pokemon shiny:Seaking BasculinMagikarp (il mitico)Relicanth (X2)Pokemon 4IVS:Ralts Modesto con Traccia (con Destinobbl.) Pawniard Deciso con Agonismo (con Sbigoattacco) X2Gible Allegro con Sabbiavelo (con Oltraggio) X2Vulpix Timido con Fuocardore (con Confuse Ray)Bulbasaur Calmo con Erbaiuto (con Gigassorbimento)Corpish Deciso con Ipertaglio (con Privazione, Troppoforte e Acquagetto)Chespin Deciso con Antiproiettile (con Punte, Maledizione, Anticipo e Sintesi)Hawlucha Deciso con Agiltecnica (con Unghiaguzze, Staffetta e Precedenza)Marill Deciso con Macroforza (con Panciamburo, Troppoforte e Acquagetto)Smeargle Allegro con Mente Locale (moveset a vostra scelta)Dratini Deciso con Muta (con Tuononda)Aron Deciso con Testadura (con Zuccata, Troppoforte, Rimonta e Levitoroccia)Froakie Ingenuo con Mutatipo (con Geloraggio)In cambio vorrei pokemon ivs o pokemon shiny spero vi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 che iv ha marill??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ivs in attacco, ps e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vuoi un helioptile con pellearsa 4iv??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prendo in considerazione qualsiasi offerta. Ma non mi interessa particolarmente, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 potresti metterle le iv pero'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso offrire uno squirtle modesto DW 31/X/31/31/31/31 X Marill...(è femmina o maschio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusami, hai ragione, ma mi sono scordato, poi modificherò ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 magikarp shiny per salamence all'84? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Accetto tails (marill è femmina) Quel salamence che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusami, hai ragione, ma mi sono scordato, poi modificherò ti interessa qualcosa? no iv no interesse (detto in bhysfgne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se ti interessa qualcuno in particolare le ivs te le dico. So che non è lo stesso ma posso fare solo così per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ne avresti un altro marill??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No... Ho un azumarill non competitivo, ma non ho altri marill ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quando vuoi posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Anche subito se vuoi, mandami un MP Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ha nessun ivs al massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai altro da offrire bigfisher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 pokemon della pokebanca,tra cui un frillish maschio 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vedrò domani di decidere, perché oggi ho il ds senza il wi fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quali ivs mancano a Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.