Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 stavo cercando un groudon in gts e ne vedo molti senza la stellina blu sono cheat secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 la stella significa che sono di kalos,e visto che i groundon non si catturano a kalos,non hanno la stellaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ah perchè alcuni sostenevano che era per vedere se erano legit o no LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ah perchè alcuni sostenevano che era per vedere se erano legit o no LOL Nono, semplicemente indica la provenienza di Kalos (e in tal senso indica che sono legit al 100%, dato che non esistono Cheat per XY) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nono, semplicemente indica la provenienza di Kalos (e in tal senso indica che sono legit al 100%, dato che non esistono Cheat per XY) ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi è successa una cosa stranissima, mi è arrivato ieri un suicune cheat alla gts. Quando vado dal giudice iv mi dice che è discreto e dice le 6 iv a 31, poi ripete che è discreto e che ha le 6 iv a 0. Che faccio lo libero? Queste le esatte parole del giudice:Il potenziale complessivo di questo pokemon è discretoE il mio giudizio... È inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i psE anche il suo attacco non è maleE anche la sua difesa non è maleE anche il suo attacco speciale non è maleE anche la sua difesa speciale non è maleE anche la sua velocità non è maleIn base al mio giudizio, il tuo pokemon è discretoPerò i ps non sono un granchéE anche il suo attacco è un po deludenteE anche la difesa è un po deludenteE anche l'attacco speciale è un po deludenteE anche la difesa speciale è un po deludenteE anche la velocità è un po deludente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi è successa una cosa stranissima, mi è arrivato ieri un suicune cheat alla gts. Quando vado dal giudice iv mi dice che è discreto e dice le 6 iv a 31, poi ripete che è discreto e che ha le 6 iv a 0. Che faccio lo libero? Queste le esatte parole del giudice:Il potenziale complessivo di questo pokemon è discretoE il mio giudizio... È inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i psE anche il suo attacco non è maleE anche la sua difesa non è maleE anche il suo attacco speciale non è maleE anche la sua difesa speciale non è maleE anche la sua velocità non è maleIn base al mio giudizio, il tuo pokemon è discretoPerò i ps non sono un granchéE anche il suo attacco è un po deludenteE anche la difesa è un po deludenteE anche l'attacco speciale è un po deludenteE anche la difesa speciale è un po deludenteE anche la velocità è un po deludentewat?stranissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi è successa una cosa stranissima, mi è arrivato ieri un suicune cheat alla gts. Quando vado dal giudice iv mi dice che è discreto e dice le 6 iv a 31, poi ripete che è discreto e che ha le 6 iv a 0. Che faccio lo libero? Queste le esatte parole del giudice:Il potenziale complessivo di questo pokemon è discretoE il mio giudizio... È inappellabile!Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i psE anche il suo attacco non è maleE anche la sua difesa non è maleE anche il suo attacco speciale non è maleE anche la sua difesa speciale non è maleE anche la sua velocità non è maleIn base al mio giudizio, il tuo pokemon è discretoPerò i ps non sono un granchéE anche il suo attacco è un po deludenteE anche la difesa è un po deludenteE anche l'attacco speciale è un po deludenteE anche la difesa speciale è un po deludenteE anche la velocità è un po deludenteNormalissimo (?)La prima parte non dice le ivs al 31, ma quelle più alte che ha, poi dice tutte quelle che sono a 0.Siccome in questo caso sono tutte a 0, all'inizio te le elenca tutte, e poi rifà altrettanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi è un all 0? Alcune statistiche come i ps e la vel erano più basse possibile, altre invece erano una via di mezzo. In ogni caso lo ho scambiato in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi è un all 0? Alcune statistiche come i ps e la vel erano più basse possibile, altre invece erano una via di mezzo. In ogni caso lo ho scambiato in gts Come rngare nel modo più sbagliato ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quindi è un all 0? Alcune statistiche come i ps e la vel erano più basse possibile, altre invece erano una via di mezzo. In ogni caso lo ho scambiato in gts Sì, era un all 0. Avrà avuto delle evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Normalissimo (?) La prima parte non dice le ivs al 31, ma quelle più alte che ha, poi dice tutte quelle che sono a 0. Siccome in questo caso sono tutte a 0, all'inizio te le elenca tutte, e poi rifà altrettanto xD ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.