Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1# Icon Color for Paint.Net Benvenuti! Oggi vi illustrerò una particolare colorazione per Icon, utile come base su cui lavorare! Passo 1Prima di tutto prendiamo un'immagine (in questo Tutorial Questa), apriamola e ritagliamola. Passo 2Tramite la finestra di controllo dei livelli (se non l'avete basta andare sul menu in alto, Finestre e poi livelli) sdoppiate l'immagine in un nuovo livello. Passo 3Andiamo sul menu in alto e cliccate regolazioni e poi Livelli di colore.Settate i livelli di colore seguendo l'immagine sottostante e successivamente cliccate ok. Passo 4Ora cliccate sul secondo livello (il doppio), selezionate Modalità sfumatura e dalla tendina selezionate Sovrimpressione.Se lascerete l'opacità 255 dovreste ottenere un lavoro simile al mio Passo 5La colorazione base è completata!Per arricchire il lavoro aggiungiamo una Texture (Questa o questa in base alla luminosità della vostra icon).Apriamo la Texture,incolliamola come nuovo livello ed aggiungiamola tramite Aggiunta all'immagine.(L'opacità è variabile) E qui la guida finisce!Io continuando l'icon, aggiungendo vari livelli di color, l'ho completata.Il risultato finale è questo: Lista coi i livelli di color usati: Con questo chiudo e vi auguro buon lavoro! Tutorial (Paint.Net) realizzato da Superyle99 esclusivamente per Pokémon Millennium!Vietata la copia o la riproduzione senza l'autorizzazione dell'autore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ottimo tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bel tutorial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.