-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 E' tedesco e di livello 1Abilità : Adattabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao,ti potrebbero interessare un Growlithe 5 IVs natura Decisa più un Togepi 5 IVs natura Modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao,ti potrebbero interessare un Growlithe 5 IVs natura Decisa più un Togepi 5 IVs natura Modesta? Beh, si interessanti... Cerchi qualcosa in particolare? Io cerco pokemon con 5 o 6 IVS come sempre ..O leggendari ( magari ne avete doppi e potete arli via) e con cui poter prendere pokemon con almeno 5 IVS.Questo porygon-z l'ho preso in cambio di un latias doppio.. Avevo promesso uno scambio e avevo poco tempo per averlo Poi,però, quello a cui lo dovevo dare l'ha ottenuto A me basterebbero i dati, grazie xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh, si interessanti... Io cerco pokemon con 5 o 6 IVS come sempre ..O leggendari che avete doppi e con cui poter prendere pokemon con almeno 5 IVS.Questo porygon-z l'ho preso in cambio di un latias doppio.. Avevo promesso uno scambio e avevo poco tempo per averlo Poi,però, quello a cui lo dovevo dare l'ha ottenuto XDPer i Leggendari doppi,non ti posso aiutare. Se la mia offerta ti può interessare,fammi sapere ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per i Leggendari doppi,non ti posso aiutare. Se la mia offerta ti può interessare,fammi sapere ^__^ Ok..se non ci sono altre offerte lo scambio a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Boh, provo a fare una proposta anche io xD Di 5 ivs ho Noibat (natura Timida), Rotom (natura Sicura) e Azzumarril (di natura Decisa, già evsato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.