claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Feebas femmina 6ivs shiny Gengar 6ivs shinyTalonflame 5ivs shiny Inkai 6ivs shinyDelpox 6ivs shiny Rootom 6ivs shiny Noivern 5ivs timido shiny Mawile 6ivs shiny Chalizard shiny 6ivsGliscor shiny 6ivsCome da titolo li offro entrambi A VOI LE OFFERTECERCO KLEFKI SHINY 5 O 6 IVSGYRADOS SHINY 5 O 6IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per mawile offro ditto 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 gliscor shiny 6iv dw natura scaltra per feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non male mi dicevo sempre che lo devo prendere ma poi mi dimenticavo mi dici la natura e la ivs mancante gliscor shiny 6iv dw natura scaltra per feebas? C'è lo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tepig shiny 6iv deciso con mossa uovo troppoforte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Claudiogol ti interessa ditto 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Claudiogol ti interessa ditto 5 iv? ce l'hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Claudiogol ti interessa ditto 5 iv?Si ma mi dici natura ed ivs mancante tepig shiny 6iv deciso con mossa uovo troppoforte? Nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si ma mi dici natura ed ivs mancanteNato a kalos?no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no... Allora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Natura placida manca attacco.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Guarda ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Milotic sesso ? Nato a kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Femmina non so se sia di Kalos non ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ha pentagono è di kalos comunque se di kalos posso offrire pokemon leggendari o anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok dopo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Noivern shiny ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 feebas è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so già lo detto a blakkos devo vedere non sto col 3ds ora spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so già lo detto a blakkos devo vedere non sto col 3ds ora spero di si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dopo ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cpt, però aggiorna il post iniziale con queste cose, cosi è più facile ed intiuitivo (e ti risparmi questo tipo di domande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunto il cerco cpt, però aggiorna il post iniziale con queste cose, cosi è più facile ed intiuitivo (e ti risparmi questo tipo di domande)Sisi lo farò appena ho il 3ds in mano Mica qualcuno ha klefki shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Claudio fammi sapere per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.