Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Iv di elektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ludicolo scambiato, vedi il primo messaggio Nel primo mex c'e scritto solo ludicolo e haxorus... Gli altri che hai quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 serperior anpharos pichu elektross leafeon charizard haxorus ludicolo garchomp amoongoos tutti shinymandatemi gli mp grazieposso dare 2 shiny per avanziup cmqleafeon e garchomp li ho scambiati ad un utente affidabile: ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 di unima <3cerco anche ps-su eccper 3 di ps su ecc posso dare uno shiny a scelta(per esempio: voi mi date zinco, ferro e calcio,io vi do uno shiny (forse))cerco cose nn di valore e offro shinynn chiedo tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ho una vulneropolizza, ti interessa?io te ne posso dare 5 di strumenti tipo zinco calcioli vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io se vuoi ti do avanzi e quello che vuoi tra zinco ps su etc tanto ancora non sono entrato nel breeding e battle competitivo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 di unima <3cerco anche ps-su eccper 3 di ps su ecc posso dare uno shiny a scelta(per esempio: voi mi date zinco, ferro e calcio,io vi do uno shiny (forse))cerco cose nn di valore e offro shinynn chiedo tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interssa pichu shiny,posso darti abilcintura+terrorpanno,oppure 4 ps su + 2 ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ferro non mi serve ma ps su si xD si mi servono: zinco ps su calcio e carburante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si prega di rispondere agli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 risposto,scusa ma stavo mettendo un deoxis all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io dico a tutti non solo a te xDmodificato il 1' messaggioaggiunti absol,ditto e pupitarciao a tutti offro i seguenti shiny: anpharos charizard e.....RAYQUAZA SHINY 6 IV 31 EVSATO IN PS E ATTACCO liv 100(chiedo moltissimo per questa bomba)cerco: cerco anche strumenti della villa lotta legenda: rosso=prenotato mi sono rimasti solo gli starter affrettatevi, per charizar o serperior voglio una offerta sostanziosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 upoffro charizard shiny per kangaskhan flaweescerco anche assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kangaskhan non lo cerco piu ora cerco pokemon che potrebbgero diventare difensori fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.