Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 beh,gli strumenti glieli metto,ma sarano i soliti baccarancia,baccastagna,ecc..gli unici che renderò competitivi sono i loro pokemon principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 e poi dovresti mettere possibile sconfiggere red, gold, gary e giovanni come extra dopo la storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 certo,quello è ovvio,nella storia non lo specifico,ma loro saranno i tuoi rivali,oltre ad Nok,crystal,ti inserisco immediatamente inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok,perfetto kingdra chary,beta tester è quello che testa il gioco,e per questo lo riceve prima degli altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 se vuoi posso fare il beta tester anche io su android e su ios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ah,si che li uso,ma solo per i personaggi più importanti,per ora ci sarebbero: 1silver2misty3n4ash5blue6red7lucas8giovanni9ghechis10cyrus11zero12lance13rocco14marisio15saturno16archer17coreless18paul19eugene20camilla21gold22white23vera24alice23maxie24oakalby,per me va bene però ora basta betatesters per ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 bigflasher ma tu i mugshot nel gioco gli inserisci? se non lo sai cosa sono te lo spiego brevemente,praticamente in alcune hack quando parli con determinate persone e quando si apre il dialogo,accanto alla finestra di dialogo appare un immagine relativa alla persona con cui stai parlando,questo è il mugshot se gli usi i mugshot,il mugshot per il mio personaggio al festival di orocea è la mia immagine di profilo Io invece non ho ben capito cosa sono i mugshot, nei giochi originali sono presenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 no,solo in hack rom xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 abbiamo tipo 10 betatester,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Secondo me ne basta uno di betatester :3Se ho sbagliato e ne servono tanti correggetemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io potrei partecipare come translate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 emhhh.. scusate se romp di nuovo peri i fakemon ma avete intenzione di inserire delle forme di eevee alternative? perché se è così potete anche mettere eevee come starter alternativo ** mi garberebbe da dio avere un umbreon al 100 in almeno una hack rom :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io potrei partecipare come translate. abbiamo già tradotto tutto,grazie lo stesso per l'interessamento EDIT. intendevo per gli strumenti e mosse,il resto lo faremo piu avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!perciò ti contatterò più in avanti va bene? @Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già deciso,ma eevee,sarà comunque ottenibile molto presto nel gioco beh,darkray,i dialoghi in game li hai tradotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!perciò ti contatterò più in avanti va bene? @Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già deciso,ma eevee,sarà comunque ottenibile molto presto nel gioco beh,darkray,i dialoghi in game li hai tradotti?ecco,infatti ho editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!perciò ti contatterò più in avanti va bene? @Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già deciso,ma eevee,sarà comunque ottenibile molto presto nel gioco beh,darkray,i dialoghi in game li hOk!Per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non pensavo di appassionarmi abbastanza ad un hack rom abbastanza da seguirne il post non vedo l'ora che finiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso fare una domandina?Come lo avete fatto il banner nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 appunto mi ha preceduto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si ma non so che meowstic inserire grazie mille comunque a tutti i fan che seguono questa discussione, non vi deluderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Gli Espurr e i Meowstic te li posto io! Sono brutti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il Banner l'ho inserito con userbar editor,o qualcosa del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il Banner l'ho inserito con userbar editor,o qualcosa del genere.. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il problma è quale inserire il maschio o la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.