Bl00d-Kirito Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusate se abbiamo fatto aspettare... Comunque.. Aggiornamento! Nuova mappa città per la prima regione: Nalavon presto nuovi aggiornamenti,Nuovi OW,nuovi personaggi e delle beta-Medaglie,oltre all'inserimento della Titlescreen,cercheremo di fare tutto entro la settimana se possibile a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Una domanda: ma devi cambiare i tiles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Karatekid ti ha aiutato nel progetto?! O.O OMG, ho letto bene?! Comunque, c'è un utente di nome Shiny Quagsire che conosce bene le ASM, sa creare pure le intro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Comunque,si,Karatekid,mi ha aiutato un po coi tools,ma niente di che,magari solo qualche idea,mentre Shiny quagsire,penso non voglia avere a che fare con HD,anche se non gliel ho mai chiesto,e poi,comunque,penso sia occupato con i tool tipo MEH e altri,comunque,tentar non nuoce Una domanda: ma devi cambiare i tiles?Certo,li stiamo cambiando tutt'ora,e presto rilasceremo un aggiornamento riguardo loro e la titlescreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Inizialmente si,ma ora sono tornato con ancora con più voglia di continuarlo (la causa erano i continui litigi nel gruppo per via di due membri del team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 cambiate anche le musiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Domanda: ma il forum si utilizza ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Domanda: ma il forum si utilizza ancora? Cominceremo ad utilizzarlo di più quando rilasceremo l'Alpha cambiate anche le musiche? Certo che le cambieremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 perchè non hai scritto nella prima pagina che l'hack si dividerà in Andromeda Version (versione femminile) e Centaurus Version (versione maschile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Perchè è così,ci sarà una versione maschile,dove cambieranno alcuni discorsi,alcuni eventi in particolare,e alcuni personaggi,se non probabilmente anche pokemon selvatici lo faccio perchè mi sembra una buona idea per suddividere un gioco,e poi potrò dare modo alle ragazze di vivere HD in modo pi "femminile" ah,probabilmente verso fine estate verrà rilasciata sicuramente l'alpha del gioco,che comprende SOLO le avventure fino alla prima medaglia,ma per ora preferiamo svilupparne bene i contenuti,con l'inserimento di routine ASM,script vari e l'inserimento di nuovi tilesets,vi terrò aggiornati il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ma perche non l'hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ah,qui non l'ho scritto? Sorry ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Davvero due versioni? Allora non si potrà scegliere il sesso del protagonista?Comunque questa cosa della versione maschile/femminile mi intriga, quasi quasi prendo entrambe le versioni per osservare i cambiamenti (in fondo Ale potrebbe essere sia un nome maschile che femminile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest loky23 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 se vi può servire posso fare il beta tester. anche perchè ogni volta che gioco ad un hack di pokemon mi diverto a scovare tutti i bug. spero possa esservi d'aiuto. loky23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Questa ROM mi incuriosisce assai,sarei disposto a fare il BETA Tester se tu vuoi In caso mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
feigro97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 tra quanto tempo sarà disponibile piu o meno? gran bel progettoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma il progetto è abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma il progetto è abbandonato? no, momentaneamente sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Da quello che vedo sembra una bellissima hack, mi piacerebbe molto aiutarvi, ma non me ne intendo molto, semmai posso fare il beta tester se non sono troppi, in caso mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ciao Big, non avevo notato la tua hack rom qui xDSai già come la penso, però assumere ventodicimila persone solo per un' hack rom è eccessivo D:Bho io la penso così, secondo me alla fine non dovrai manco distribuirla l'hack ormai son tutti betatester... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 C'è il download? Mi interessa assai... Posso ancora partecipare per aiutarvi o avete già finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Siccome vorrei contribuire un po...ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Grazie a tutti,mi scuso per la continua assenza,ma è praticamente sicuro che sospenderò il progetto a tempo indeterminato,la rom è stata cancellata dal team,e tutto è andato in rovina,mi scuso moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Vuoi che sposti il progetto in "progetti sospesi" e lo chiuda? Mi basterà un messaggio privato per invertire il processo ma aspetto comunque un tuo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Noo, veramente un gran peccato! Riprenderemo quando sarà sistemato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.