Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 un mi piace è d'obbligo, inoltre non vedo ora che esca la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mmmh... E se inventassimo le megaevo degli starter del gioco? Ovviamente la megapietra sarà disponibile dopo la lega o poco prima Ma certo,ovviamente non l'ho scritto perchè mi sono dimenticato,ma quelle sono d'obbligo xD hai anticipato la sorpresa ahahah A dirla tutta l' idea del gioco è partita proprio dal creare le megaevoluzioni di questi tre pokemon(i preferiti di mio fratello ) quindi è solo grazie a quell'idea che il progetto è partito e vedo che ha fatto molto successo Io forse ho salvato nel Pc i miei Shadow Dialga e XD001, se li trovo sono tuoi. ok,grazie mille mi servirebbero tantissimo vanno bene gli affari vedo ahaha,solo grazie a te un mi piace è d'obbligo, inoltre non vedo ora che esca la versione completa grazie,non ne vedo l'ora anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok,inviamelo per mp che lo guardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bravo!Quando credi di finirlo?Rispondi a questo messaggio con SI o NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 MUOVETEVI A FINIRLO ahahah davvero bellissimo progetto sarà possibile catturare tutti tutti tutti i pokemon visto alla 6? anche se a me bastano e avanzano le prime 2 ma comunque è un bel progetto...(devo giocare a rosso fuoco perfetto) XD anche se avevo letto di un pokemon rosso fuoco plus ma non lo trovo comunque spero finiate presto . .io anche se non posso dare una mano in null data la mia incapacità faccio il tifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Rispondo al posto suo.I posti nel pokédex sono limitati a 400 circa, quindi si potranno mettere solo metà dei pokémon, se poi conti pure che ci sono fake e megaevo non può metterne molti.quindi solo un tot di pokemon potrà mettere? spero comunque nei beniamini della prima gen XD e i leggendari ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Beh, buona fortuna. A quanto pare vedo che siete preparati, quindi la finirete prima o poi e io sono l'unico senza scripter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 già ,grazie crystal per avere risposto al posto mio comunque il progetto penso di non abbandonarlo MAI dato che mi piace molto l'idea,ovviamente sarà da perfezionare avanti col tempo,ma il progetto andra avanti,Beta 1 assicurata! però dovrete aspetare,dato che stiamo procedendo un po lentamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Spero che la vostra hack arriverà fino alla fine,perché sembra molto bella.Avrei anche una domanda:Ci saranno Growlithe e Arcanine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok dimmi i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Solo un tot.Ci sono gli spazi dei pokémon di 3 gen. e in alcune rom ci sono anche una 50ina di posti vuoti ^-^ Che equivalgono a missigno però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nero e rosso quindi? Che equivalgono a missigno però.si,ma sono comunque modificabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Tra di voi cè qualcuno bravo con Unlz.gba?rayquaza shiny con le strisce rosse,se possibvile anche un pochino grigiook ti ho inserito tra le esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 inserite le mega evoluzioni tra cui mega Zygrade xDa qualcuno interessa fare una richiesta per un'esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 se ti serve so usare anche programini come a-map a-text a-starter e cose come queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti prego, potresti aggiungere Mega Charizard Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma in questa hack dopo che i pokémon si MegaEvolvono possono tornare normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti prego, potresti aggiungere Mega Charizard Y?Ok,vedrò cosa posso fare,ma penso di si Ma in questa hack dopo che i pokémon si MegaEvolvono possono tornare normali?certamente ora devo trovare il modo per farli diventare normali(devo decidere se megaevolverli in battaglia,che è molto difficile,oppure megaevolverli prima della lotta attraverso lo struento mega pietra ottenibile dopo alla lega) se ti serve so usare anche programini come a-map a-text a-starter e cose come queste Ok,benissimo ci serviranno molto quei programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok,benissimo ci serviranno molto quei programmi come al solito mp per dirmi cosa devo modificare. tutti i programmi di hack mew li so usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 come al solito mp per dirmi cosa devo modificare. tutti i programmi di hack mew li so usare Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Guarda, se operi su gba per le megaevoluzioni devono essere fatte tramite evoluzione e devono rimanere per sempre fino a quando non usi lo strumento per farle tornare normali che è sempre un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Posso aiutare io!!!! Io sono bravo a fare i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Guarda, se operi su gba per le megaevoluzioni devono essere fatte tramite evoluzione e devono rimanere per sempre fino a quando non usi lo strumento per farle tornare normali che è sempre un'evoluzione. si,froking,questo lo sapevo,infatti se non si trova un modo per megaevolvere in lotta permetterò l'evoluzione ed il "ritorno" del pokemon alle sue varie forme... comunque presto pubblicherò aggiornamenti del topic e magari questa faccenda verrà chiarita meglio,siccome non mi sono informato ancora bene sulle possibilità delle megaevo in giochi gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scheggetta Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve a tutti!!! A che punto siete e quando farete la beta?Credo che questa hack sarà fantastica!Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.