Vai al commento


Apple Vs Samsung Vs Altro


Apollo

Apple vs Samsung vs Altre marche  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Apple vs Samsung vs Altre marche



Post raccomandati

Nokia tutta la vita, mi trovo benissimo con il sistema Windows Phone, velocissimo, pratico e bello..


Poi chi lo sa, se la Apple farà  qualcosa di veramente utile, un giorno passerò ad Iphone !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Google non fa smartphone, o almeno li fa, ma insieme ad altre compagnie. Sono i Nexus. Sono stati fatti finora con l'HTC (anch'essa una buona marca), Samsung e Lg. Quindi ti consiglierei di toglierlo, perché non è una vera e propria marca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Google non fa smartphone, o almeno li fa, ma insieme ad altre compagnie. Sono i Nexus. Sono stati fatti finora con l'HTC (anch'essa una buona marca), Samsung e Lg. Quindi ti consiglierei di toglierlo, perché non è una vera e propria marca.

quindi devo togliere google e mettere htc e lg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi trovo bene sia con android sia con iOS essendo possessore di un ipad 4 un iphone 5s e un samsung galaxy s4 posso dire che sia la samsung sia l'apple sono due grandi marche...... Non voto questo sondaggio perché non sono in grado di scegliere tra due marche qualitativamente eccellenti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un iphone5, ma ho usato in passato anche anche dei samsung.
Mi trovo molto bene, già  da un anno ormai, ma so che i samsung della stessa fascia sono lo stesso molto validi. Tuttavia, non tornerei facilmente a samsung e android, credo che iOs sia un sistema che qualitivamente "ti coccola" con il suo stile. Certo, è limitato in diversi aspetti, ma ha quelle sottigliezze che android non riesce a valorizzare. Dal punto di vista Hardware, molti dicono che gli iphone montano processori obsoleti rispetto a Samsungs4 e compagnia bella di ultima generazione, ma la verità  è che riescono lo stesso a far girare lo smartphone in maniera impeccabile (semplicemente ottengono il massimo potenziale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VIVA LA APPLE MUORI SAMSUNG IO DETEEEEESTOOOOOOO LA SAMSUNG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samsung che probabilmente è l'azienda che produce più smartphones ![/

quote]

anche se ne produce di piu non significa che siano decenti fanno tutti schifo i samsung

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@eevee de gustibus: non puoi dire che i Samsung fanno tutti schifo...


Comunque Preferisco i Samsung per 'astio che ho verso la apple. Quest'ultima non mi piace per niente per l semplice motivo che non voglio pagare 200 euro in più rispetto a un Samsung (che per me è comunque migliore) solo per una meletta (mangiucchiata inoltre xD) disegnata sul retro. Inoltre Android secondo me è meglio di iOS perchè più open source e personalizzabile.


 


@Chioca guarda che android è il sistema operativo, non la marca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Sony e devo dire che mi ci trovo veramente bene: svolge velocemente qualsiasi funzione, di rado (al contrario del mio vecchio samsung) si impalla e se accade basta semplicemente spegnere e riaccendere e torna tutto ok.
Personalmente le altre marche, ad eccezione di quelle più famose, non le conosco più di tanto, però mi hanno parlato bene dell'HTC.
 

 

Quest'ultima non mi piace per niente per l semplice motivo che non voglio pagare 200 euro in più rispetto a un Samsung (che per me è comunque migliore) solo per una meletta (mangiucchiata inoltre xD) disegnata sul retro. Inoltre Android secondo me è meglio di iOS perchè più open source e personalizzabile.

Non sai quanto ti do ragione ò_o
Per esempio il fatto di non poter impostare un'altra suoneria, invece di quelle pre-impostate, e poter scambiare dati solamente con altri Iphone lo rende veramente antipatico °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non sai quanto ti do ragione ò_o

Per esempio il fatto di non poter impostare un'altra suoneria, invece di quelle pre-impostate, e poter scambiare dati solamente con altri Iphone lo rende veramente antipatico °°

Guarda che su tutti gli iphone si possono impostare suonerie personalizzate o.o C'è differenza tra il "non si può" e il "non saperlo fare"

certo, non è facile come su android, visto che bisogna usare il computer per sincronizzare le suonerie, ma chi vuole lo può fare armandosi di un pizzico di buona volontà .

Per quanto riguarda lo scambio di dati, si sa che la apple non permette scambio di dati Bluetooth (con il jailbreak si riesci), ma il nuovo standard di trasferimento è funzionale. La tecnologia usata credo sia proprietaria apple, ma scommetto che se la condivisione dati tramite rete wireless darà  buoni risultati nei prossimi tempi, potrebbe diventare uno standard anche per gli altri smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Sony e devo dire che mi ci trovo veramente bene: svolge velocemente qualsiasi funzione, di rado (al contrario del mio vecchio samsung) si impalla e se accade basta semplicemente spegnere e riaccendere e torna tutto ok.

Personalmente le altre marche, ad eccezione di quelle più famose, non le conosco più di tanto, però mi hanno parlato bene dell'HTC.

 

Non sai quanto ti do ragione ò_o

Per esempio il fatto di non poter impostare un'altra suoneria, invece di quelle pre-impostate, e poter scambiare dati solamente con altri Iphone lo rende veramente antipatico °°

ma smettetela...

E che quando c e la samsung non riesco a fermarmi con gli insulti per questa marca scusate :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4BFsXTd.jpg

apple a vita 

samsung fa schifo oltre ad aver copiato i progetti apple

 

Più che fa schifo, i telefoni samsung da tempo per me hanno perso "stile" dal punto di vista estetico. Sono fatti così, senza un'idea più profonda dietro :s è vero che la apple al contrario punta moltissimo sull'estetica, ma basta guardare anche i vari HTC e Lumia, ottimi cellulari, e con un'idea definita sul carattere estetico del prodotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che fa schifo, i telefoni samsung da tempo per me hanno perso "stile" dal punto di vista estetico. Sono fatti così, senza un'idea più profonda dietro :s è vero che la apple al contrario punta moltissimo sull'estetica, ma basta guardare anche i vari HTC e Lumia, ottimi cellulari, e con un'idea definita sul carattere estetico del prodotto

Poi i samsung sono di plastica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho un Samsung Galaxy S3 e mi trovo abbastanza bene. Ma alcune cose non mi vanno giù, tipo il riempire il telefono di app inutili che sprecano solo risorse e memoria, oppure la poca ottimizzazione della parte proprietaria del sistema operativo (vedi Touchwiz). Senza contare la lentezza nel rilascio degli aggiornamenti, se li rilasciano. Dal punto di vista dell'hardware niente da dire, ma non mi sento di dare il voto a Samsung. Comunque sia, ho sentito parlare molto bene degli HTC e dei Nokia Lumia, ma non ho mai avuto modo di provarli personalmente. Per quanto riguarda Apple, prendere un iPhone ha sicuramente i suoi pro (fluidità  e ottimizzazione massima, grande facilità  di utilizzo), ma è un sistema troppo chiuso e poco personalizzabile per i miei gusti.


 




 


4BFsXTd.jpg


apple a vita 


samsung fa schifo oltre ad aver copiato i progetti apple


 




 


Eh si, perchè la Apple è santa, immacolata e non ha mai copiato nulla. Si si, certo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...