Vai al commento


Apple Vs Samsung Vs Altro


Apollo

Apple vs Samsung vs Altre marche  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Apple vs Samsung vs Altre marche



Post raccomandati

Ho parecchi pensieri negativi che vi espongo subito. Ho votato Nokia perchè spero che Windows che se le assorbita per non so quanti dollari qualche mese fa.. ne faccia qualcosa di più innovativo prima o poi...in quanto ad Android sul mercato di telefonia dopo qualche mese già  praticamente te ne escono di nuovi(cattiveria pura) e quelli che hai preso non puoi manco più rivenderteli perchè non valgono niente x°D mi ha stufato con tutte quelle apps inutili preinstallate alcune disattivabili(per fortuna) altre disinstallabili (la tastiera 3x4 che mi hanno tolto con gli aggiornamenti per cui ora i miei sms sn dei geroglifici) ma altre no oppure quelle apps tutte uguali che si copiano fra loro x°D...vogliamo parlare del PopupuiReicever(lo scoperto da poco) che odio visto che si avvia da sola sta apps di funzionalità  sconosciute che da come dice il tel ha accesso anche ai miei appunti (praticamente mi guardano la spesa)? XD che poi va a trovarci lo scopo xD inoltre non ho capito la cosa dei battiti del cuore per l's 5 di che utilità  possa esserci a questo che lo differenzia dal s'4 sl per questo motivo?? ..che dire dell'apple da anni fa cose uguali o semi uguali tutti se la filano uguale ed è la più cara da sempre..inutile che fa finta di abbassarsi i prezzi con quei tel di diversi colori xd se poi ti fa pagare pure l'aria x°D..cos è solo perchè se la filano gli americani che dobbiamo sopportarcela? x°D non penso che i soldi siano da buttare nell'Italia di oggi.. quindi che si attrezzino per prodotti validi veramente voglio vedergli fare il caffè ai loro terminali!! .. ahahahha XD 


 


era solo un mio sfogo personale non linciatemi per favore per quanto affermato...amen xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Sony perchè è giappo  :yeah: e poi la samsung


cmq, un mio vecchio cel Nokia è finito in lavatrice 2 volte (xD) e funziona meglio di prima ;) davvero ottima!! La Apple, potete dire ke è cara, ma il mio ipad sa fare cose che voi umani non potete neanche immaginare (cit ?)... fantastico ^ ^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed è la più cara da sempre..

 

Ma a me non sembra la più cara,alla fine tutti i modelli appena usciti delle altre compagnie (HTC,Samsung) costano 700-730 euri nel taglio di memoria più piccola quindi questa enorme differenza non la vedo.

La sola differenza è che calano di prezzo in pochi mesi perché diventano subito "vecchi" visto che in un anno escono diversi modelli dello stesso dispositivo (prima esce argento poi oro etc etc) mentre la apple facendo 1 telefono all'anno non ha questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me non sembra la più cara,alla fine tutti i modelli appena usciti delle altre compagnie (HTC,Samsung) costano 700-730 euri nel taglio di memoria più piccola quindi questa enorme differenza non la vedo.

La sola differenza è che calano di prezzo in pochi mesi perché diventano subito "vecchi" visto che in un anno escono diversi modelli dello stesso dispositivo (prima esce argento poi oro etc etc) mentre la apple facendo 1 telefono all'anno non ha questo problema.

non capisco xk hai analizzato solo sta piccola frase del mio kilometrico mexagio in cui ho chiaramente scritto tutto cioè non ne vedo il motivo...cioè la risposta c'era pure nel mio messagio e cmq rimango dell idea che sn i più cari appunto per quello che dopo anche tu hai ripetuto.cioè gli altri calano loro no e non è buono x tutti noi alla fine..e per le nostre tasche XD x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco xk hai analizzato solo sta piccola frase del mio kilometrico mexagio in cui ho chiaramente scritto tutto cioè non ne vedo il motivo...cioè la risposta c'era pure nel mio messagio e cmq rimango dell idea che sn i più cari appunto per quello che dopo anche tu hai ripetuto.cioè gli altri calano loro no e non è buono x tutti noi alla fine..e per le nostre tasche XD x°D

 

Perché è sbagliato dire che sono più costosi visto che all'uscita hanno lo stesso costo dei prodotti dei molti concorrenti.

Il fatto che si svalutano col tempo non li rende più economici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi, oggi mio padre voleva sapere tutte le caratteristiche del nuovo samsung s5.

Mi dice "eh, ha il sensore per il cardiofrequenzimetro"...
io: ZqjXgtGs.png
Poi vedo sul sito della samsung che questa fantomatica funzione non è altro che la solita app (l'acqua calda) che "stima" le pulsazioni usando il flash e la fotocamera con la pressione di un dito.

"Eh, ma il samsung s5 è antipolvere e antiacqua"
"Ottimo, sebbene sia un punto di forza il fatto che gli oggetti di lusso diventino con il tempo sempre meno fragili,  sapere oggi che un cellulare mi possa servire per costruire castelli di sabbia al mare non è proprio un granchè.
"Eh, vedi che resiste anche se va in lavatrice"
Vt9hwAvs.png

"Cioè, prima stavo scherzando sull'usare il cellulare come badile d'emergenza per costruire fortini sul mare. Ma cavolo. La lavatrice. Ora dimmi il senso di potersi dimenticare un cellulare da 700€ in lavatrice. Volevi provare ad usare un lavaggio delicato? Ma Gerusalemme liberata, è una mattonella di 15x7.5x1 cm che pesa anche quanto 1 etto e mezzo di mortadella.!

Già  sono restio a credere che possa essere comoda da tenere in tasca, COME DIAVOLO FAI A DIMENTICARLA NEI PANTALONI E METTERLA IN LAVATRICE??

 

poi sul fatto della svalutazione, concordo con voi. La samsung sforna nuovi modelli come il pane. investire 700€ in una novità  che fra 5 mesi non sarà  più tale e il prezzo dello stesso dispositivo scenderà  supportato dalle offerte svuotatutto di unieuro o di qualche altra catena in vena di svendere tutto prima che esca il nuovo prodotto... Anche la apple in pratica fa così, ma i tagli non sono così drastici. Voglio dire, ora un S3 lo trovate a 150€. Un iPhone 4s nuovo almeno al doppio. Voi dite che è meglio che i prezzi calino, ma invece no!

Voi prendere un cellulare oggi a 700€, domani un vostro amico lo prenderà  a un terzo di quello che hai speso tu, nuovo. Indovinate chi è il "pirla"tra i due: meglio avere oggi un cellulare di ultima generazione a 700€, o un cellulare di due anni fa a 250€? dipende dalle vostre esigenze. tuttavia dopo non lamentatevi se dite che il vostro cellulare è troppo vecchio e ne volete uno nuovo. E nemmeno lamentatevi che avete speso l'ira di dio di soldi e dopo 4 mesi ne è uscito uno nuovo allo stesso prezzo.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi, oggi mio padre voleva sapere tutte le caratteristiche del nuovo samsung s5.

Mi dice "eh, ha il sensore per il cardiofrequenzimetro"...

io: ZqjXgtGs.png

Poi vedo sul sito della samsung che questa fantomatica funzione non è altro che la solita app (l'acqua calda) che "stima" le pulsazioni usando il flash e la fotocamera con la pressione di un dito.

"Eh, ma il samsung s5 è antipolvere e antiacqua"

"Ottimo, sebbene sia un punto di forza il fatto che gli oggetti di lusso diventino con il tempo sempre meno fragili,  sapere oggi che un cellulare mi possa servire per costruire castelli di sabbia al mare non è proprio un granchè.

"Eh, vedi che resiste anche se va in lavatrice"

Vt9hwAvs.png

"Cioè, prima stavo scherzando sull'usare il cellulare come badile d'emergenza per costruire fortini sul mare. Ma cavolo. La lavatrice. Ora dimmi il senso di potersi dimenticare un cellulare da 700€ in lavatrice. Volevi provare ad usare un lavaggio delicato? Ma Gerusalemme liberata, è una mattonella di 15x7.5x1 cm che pesa anche quanto 1 etto e mezzo di mortadella.!

Già  sono restio a credere che possa essere comoda da tenere in tasca, COME DIAVOLO FAI A DIMENTICARLA NEI PANTALONI E METTERLA IN LAVATRICE??

 

poi sul fatto della svalutazione, concordo con voi. La samsung sforna nuovi modelli come il pane. investire 700€ in una novità  che fra 5 mesi non sarà  più tale e il prezzo dello stesso dispositivo scenderà  supportato dalle offerte svuotatutto di unieuro o di qualche altra catena in vena di svendere tutto prima che esca il nuovo prodotto... Anche la apple in pratica fa così, ma i tagli non sono così drastici. Voglio dire, ora un S3 lo trovate a 150€. Un iPhone 4s nuovo almeno al doppio. Voi dite che è meglio che i prezzi calino, ma invece no!

Voi prendere un cellulare oggi a 700€, domani un vostro amico lo prenderà  a un terzo di quello che hai speso tu, nuovo. Indovinate chi è il "pirla"tra i due: meglio avere oggi un cellulare di ultima generazione a 700€, o un cellulare di due anni fa a 250€? dipende dalle vostre esigenze. tuttavia dopo non lamentatevi se dite che il vostro cellulare è troppo vecchio e ne volete uno nuovo. E nemmeno lamentatevi che avete speso l'ira di dio di soldi e dopo 4 mesi ne è uscito uno nuovo allo stesso prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Eh, ma il samsung s5 è antipolvere e antiacqua"

È chiaramente uno swiffer con la muta da sub!! Ahaha

Comunque scherzi a parte non capisco proprio questa moda che sta nascendo dei cellulari waterproof (visto che l'S5 non è il primo),quando lo useresti?

Se sei in barca e ti cade il telefono in acqua è perso per sempre,ti deve cadere sul bagnasciuga...

Oppure è per usarlo in doccia come nuova saponetta...

Oppure piove tanto e lo usi come ombrello?

Onestamente preferisco vengano sviluppate nuove tecnologie come batterie più capienti o la ricarica wireless che queste inutili feature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho un Sony e devo dire che mi ci trovo veramente bene: svolge velocemente qualsiasi funzione, di rado (al contrario del mio vecchio samsung) si impalla e se accade basta semplicemente spegnere e riaccendere e torna tutto ok.

Personalmente le altre marche, ad eccezione di quelle più famose, non le conosco più di tanto, però mi hanno parlato bene dell'HTC.

 

Non sai quanto ti do ragione ò_o

Per esempio il fatto di non poter impostare un'altra suoneria, invece di quelle pre-impostate, e poter scambiare dati solamente con altri Iphone lo rende veramente antipatico °°

Allora... A tutti quelli che hanno scelto Samsung vorrei ricordare che questa magnifica ditta sudcoreana ha SPUDORATAMENTE COPIATO LA APPLE. CI SONO LE PROVE, IL PROCESSO E TUTTO IL RESTO. IO VI STO SCRIVENDO DA UN DISPOSITIVO APPLE. Poi vorrei aggiungere che la Apple è personalizzabile, al contrario di quello che si pensa, ma la gente è stupida e si lancia nei luoghi comuni (sbagliati) sulla povera apple. Non è solo una mela mangiucchiata, o 200 euro in più, è qualità , bellezza, ma sopratutto originalità . La Samsung fonda tutto sulla copia, sul plagio. Dovreste ringraziare di esistere la Apple, perché senza la "Mela mangiucchiata" la Samsung sarebbe ancora a misurare gli schermi TV con i pollici... Concludo dicendo che le altre sono la copia del Samsung (che è la copia della Apple). Un abbraccio a chi ha scelto Apple (;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaramente uno swiffer con la muta da sub!! Ahaha

Comunque scherzi a parte non capisco proprio questa moda che sta nascendo dei cellulari waterproof (visto che l'S5 non è il primo),quando lo useresti?

Se sei in barca e ti cade il telefono in acqua è perso per sempre,ti deve cadere sul bagnasciuga...

Oppure è per usarlo in doccia come nuova saponetta...

Oppure piove tanto e lo usi come ombrello?

Onestamente preferisco vengano sviluppate nuove tecnologie come batterie più capienti o la ricarica wireless che queste inutili feature.

cosa ne pensate del carica batterie tappetino style quello nuovo della Nokia dove il tel si carica appogiandolo sopra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... A tutti quelli che hanno scelto Samsung vorrei ricordare che questa magnifica ditta sudcoreana ha SPUDORATAMENTE COPIATO LA APPLE. CI SONO LE PROVE, IL PROCESSO E TUTTO IL RESTO. IO VI STO SCRIVENDO DA UN DISPOSITIVO APPLE. Poi vorrei aggiungere che la Apple è personalizzabile, al contrario di quello che si pensa, ma la gente è stupida e si lancia nei luoghi comuni (sbagliati) sulla povera apple. Non è solo una mela mangiucchiata, o 200 euro in più, è qualità , bellezza, ma sopratutto originalità . La Samsung fonda tutto sulla copia, sul plagio. Dovreste ringraziare di esistere la Apple, perché senza la "Mela mangiucchiata" la Samsung sarebbe ancora a misurare gli schermi TV con i pollici... Concludo dicendo che le altre sono la copia del Samsung (che è la copia della Apple). Un abbraccio a chi ha scelto Apple (;

 

Oddio, sul fatto che la Apple sia originale, avrei qualcosa da ridire. I suoi dispositivi più o meno hanno la stessa forma, quasi un copia-incolla. Ma così anche la Samsung, per l'amor del cielo, sempre la solita forma stondata che ricompare tutte le volte, tutti gli anni. Comunque sia, nel mondo non esistono solo Apple e Samsung, esistono tante altre marche che non sono da sottovalutare, prendi HTC per esempio. La gente sembra punti solo su quelle due.

Gli altri smartphone non sono assolutamente la copia dei Samsung. HTC One ti pare uguale al Samsung Galaxy S4? Un Lg L9, un altro esempio, ti pare uguale ad un S3? Non mi risulta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi gli scopiazzamenti non ci sono stati solo da parte di Samsung verso la Apple, che mi pare abbia copiato le icone nel Samsung Galaxy S1 (e lì la somiglianza con l'iOS si notava abbastanza), ma anche viceversa. E comunque sia, non sono gli unici ad aver preso spunto l'uno dall'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi gli scopiazzamenti non ci sono stati solo da parte di Samsung verso la Apple, che mi pare abbia copiato le icone nel Samsung Galaxy S1 (e lì la somiglianza con l'iOS si notava abbastanza), ma anche viceversa. E comunque sia, non sono gli unici ad aver preso spunto l'uno dall'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ne pensate del carica batterie tappetino style quello nuovo della Nokia dove il tel si carica appogiandolo sopra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella non è la ricarica wireless,han riadattato il nome di un concept non ancora prodotto a una ciofeca inutile.

Io con ricarica wireless intendo poter caricare il telefono solamente attaccando una spina al muro ovunque tu ti trovi in casa (ovviamente é un concept non ancora sviluppato),con il tappetino della Nokia sei ancora limitato al filo visto che il tappetino lo devi attaccare alla corrente,è un comunissimo caricabatterie se non fosse che genera campi elettromagnetici che non si è ben capito ancora bene se sono cancerogeni o meno...

Per il momento io sto aspettando che finiscano di produrre i primi phoneblock quelli si che seppelliranno la normale concezione di smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppa roba ormai lo è...purtroppo... :-< ...cmq saresti disposto a spiegarmi meglio il concetto di phoneblock? (in questo momento non mi ci sta arrivando l'intelletto sorry) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente tu compri lo schermo e poi vengono venduti dei "blocchetti" e tu puoi scegliere quale utilizzare.

È un po' difficile da spiegare a parole...

Diciamo che tu puoi scegliere tra vari blocchi (RAM,fotocamera,antenna,batteria) che ovviamente saranno tutti molto economici e ti assembli il telefono che vuoi,ovviamente con il tempo risulta molto più economico aggiornare il telefono basta cambiare RAM e fotocamera senza comprare da capo il telefono.

Poi ovviamente puoi scegliere la combinazione migliore per ogni occasione tipo se stai in giro tutto il giorno e sai che non ti serve LTE oppure il flash togli quei blocchetti e aggiungi più batteria così ti dura di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...