MarkoMarin17 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come da titolo offro questi 3 shiny. Mawile Deciso con Prepotenza 5 ivs flawless Froakie Timida con Mutatipo 5 ivs flawless Metagross Decisa unica ivs mancante(28-29) è la dif speciale. Cerco starter shiny pokebanca competitivi, leggendari shiny competitivi e poi valuto altre offerte di shiny competitivi da pokebanca e non.Cerco urgentemente totodile dw (cheat o non cheat non mi importa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 offro rayquaza shiny 6Iv per tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti posso offrire virizon shiny 6 iv...ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 offro rayquaza shiny 6Iv per tutti e trescherzi vero?Ti posso offrire virizon shiny 6 iv...ti interessa?potrebbe.. chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa... alla fine hai scambiato Mawile? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lugia Shiny 6 iv+Thundurus shiny 6 iv+Rayquaza Shiny 6 iv per Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ditelo che lo fate di proposito a prendere l'unico shiny flawess che voglio @_@Prima di fare un'offerta voglio sapere se non è stato più scambiato, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.