Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Su,quante ne sapete?Io: Konnichiwa-BuongiornoAka-RossoKuro-NeroShiro-BiancoSakura-CiliegioArigato-GrazieSayonara-ArrivederciKaze-VentoKokoro-CuoreUta-Canzone Poi non so....Voi?Se voglio andare in giappone ne devo sapere molte di più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si scrive arigatou.Btw Baka, Kuro e Shiro(thanks pokémon bw)Avevo qualche dubbio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io facendo karate in giapponese so solo i nomi delle mosse e dei comandi, però non saprei scriverli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io so i numeri fino al 10 e anche qualche mossa di karate (però non so scriverli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Solo una parola: Arigatou :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Me ne sono ricordata altre 2:Kaze-VentoKokoro-CuoreUta-Canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nome proprio + wa shinu (muori), i numeri da 1 a 10 e le tecniche di karate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I numeri da 1 a 10, le parole che hai detto te, poi conosco tsuki (luna), hikari (luce), yami (buio), ai (amore), neko (gatto) e forse altre paroline ma al momento non mi viene in mente nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Inu-Cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Numeri fino a 99.999 (poi non li so), e un po' di parole e frasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Japan-Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Pocket monster,Lizardon XD,sakaa yarouze(non so se si scrive cosi,btw dovrebbe essere giochiamo a calcio)e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Kuro - Nero Neko - Gatto Hajimemashite - Piacere Sayaounara - Arrivederci Arigatou (Gozaimasu) - Grazie (mille) Baka - Stupido (il classico xD) Ohayo - Buongiorno Koban wa - Buona sera O-yasumi nasai - Buona notte Hai - Si Iie - No O-genki desu ka? - Come va? Yatta - Evviva Sumimasen/Gomen nasai - Scusa Onegai shimasu - Per favore Wakarimashita - Ho capito Wakarimasen - Non capisco Irasshaimase - Benvenuto Kokoro - Cuore Ame - Acqua Kiri - Nebbia Teeburu - Tavolo Tsuna - Tonno Hibari - Allodola Suzume - Passero Terebi - Televisione Isu - Sedia Fude - Pennello Remon - Limone Shashin - Fotografia Oretachi - una delle millemila traduzioni del pronome personale Noi Watashi - cosa di prima di Io Kimi - cosa di prima di Tu Omaera - cosa di prima di Voi Desu - presente formale verbo essere Deshita - passato formale verbo essere Non assicuro l'esattezza, son tutte a memoria OMG,sei un vocabolario...Cmq Desho?-Vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Hikari = LuceTroppo scarso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Kuro - Nero Neko - Gatto Hajimemashite - Piacere Sayounara - Arrivederci Arigatou (Gozaimasu) - Grazie (mille) Baka - Stupido (il classico xD) Ohayo - Buongiorno Koban wa - Buona sera O-yasumi nasai - Buona notte Hai - Si Iie - No O-genki desu ka? - Come va? Yatta - Evviva Sumimasen/Gomen nasai - Scusa Onegai shimasu - Per favore Wakarimashita - Ho capito Wakarimasen - Non capisco Irasshaimase - Benvenuto Kokoro - Cuore Ame - Acqua Kiri - Nebbia Teeburu - Tavolo Tsuna - Tonno Hibari - Allodola Suzume - Passero Terebi - Televisione Isu - Sedia Fude - Pennello Remon - Limone Shashin - Fotografia Oretachi - una delle millemila traduzioni del pronome personale Noi Watashi - cosa di prima di Io Kimi - cosa di prima di Tu Omaera - cosa di prima di Voi Desu - presente formale verbo essere Deshita - passato formale verbo essere Non assicuro l'esattezza, son tutte a memoria Edit: dimenticavo Darou? - Non è così? E Sakura - fiore di ciliegio Io quindi sarei Kyoko Fiore di Ciliegio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E Kyoko vuol dire o Pesca o Albicocca Pesca Fiore di Ciliegio ? E allora tu sei Allodola Kyoya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bazinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ne consco tipo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hachi: ottoInu: caneShiba: cespuglioNeko: gattoYami: buioHikari: luceArigatou: ciaoPoi so contare all'infinito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Hachi: otto Inu: cane Shiba: cespuglio Neko: gatto Yami: buio Hikari: luce Arigatou: ciao Poi so contare all'infinito :3 Io solo fino a 3 XD Ichi Ni San LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Conosco la parola Sushi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Conosco la parola Sushi. Scherzo, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Poketto monstah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 KuroNekoAoAkaiRingoInuUshioYashaBakaKawaiUmiUminekoHoayhoTaigaKikoroKisekiArigatosushiIo conosco queste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Haru - primaveraHarukaze - brezza primaverileKaze - ventoHikari - luceAo - bluAi - amoreKyoko - bambina pura (corretta/rispettosa)Sakura - fiore di ciliegioAkira - brillanteBaka - stupidoNeko - gattoAkane - rosso profondo (cremisi)Tenshi - angeloHinode - albaAme - pioggiaYuki - neveMiku - che deve ancora avvenireArigatou - grazieArigatou Gozaimasu - grazie milleOhayoo - buongiornoKonnichiwa - buongiornoKonbanwa - buonaseraSayonara - addio, arrivederciHajimemashite - piacereOyasumi nasai - buonanotteItadakimasu - buon appetitoDoushimashite - pregoHai - sìIie - noMoshi moshi - pronto?Mochiron - certoSouka - capisco, va bene, okay.Watashi-wa Haru desu - io sono Haru Forse ne so altre, non me ne vengono altre per il momento. Mi piace il giapponese, mi piacerebbe impararlo bene, ma mi manca il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.