Gae Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cerco starter comuni di tutte le generazioni per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino sotto firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Li ho tutti. Che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho iniziato da poco non ho granché.è la mia prima avventura pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao Gae! Visto che è la tua prima avventura pokemon poterei aiutarti io posso darti quelli della sesta e della prima dammi chi vuoi Te li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 thk dimmi quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ti ho mandato un MP per concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.