Rizardon91 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Stavo pensando di dedicarmi al breeding e volevo partire facendomi un Ditto con 6iv sfruttando il glich della macchina del tempo ma mi è sorto questo dubbio: come faccio a sapere chi fra i due Ditto che lascio alla pensione viene considerato come maschio e chi come femmina?Dipende per caso da come vengono affidati?Oppure c'è un qualche altro metodo? Edit non avevo letto che si potevano accoppiare fra loro solo nella II gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ho ben capito. I Ditto non possono accoppiarsi fra loro...sempre che sia quello che chiedi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non vorrei dire una cazz*ta, ma probabilmente è casuale.Sennò il primo sarà maschio e il secondo femmina, almeno credo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ditto e Ditto?? Non credo sia possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I Ditto non possono accoppiarsi fra loro, lo ribadisco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ditto non puo fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ho ben capito. I Ditto non possono accoppiarsi fra loro...sempre che sia quello che chiedi D: Ditto e Ditto?? Non credo sia possibile. I Ditto non possono accoppiarsi fra loro, lo ribadisco D: ditto non puo fare uova è vero non avevo letto che si potevano accoppiare fra loro solo nella II gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 I Ditto non possono accoppiarsi fra loro, lo ribadisco D: Lo penso anche io, e sul *spam* i c'è pure scritto, però c'è gente che dice il contrario. Ecco perché la mia precedente affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Davvero nella 2 si poteva? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A questo punto penso si possa far implodere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Davvero nella 2 si poteva? O_O Misteri della fede ahahahah!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho controllato su un sito esterno *spam* e dice che l'unica eccezione eccezione che nasca un ditto in un uovo è nella seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ditto non si riproduce da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ho controllato su un sito esterno *spam* e dice che l'unica eccezione eccezione che nasca un ditto in un uovo è nella seconda generazione Ecco spiegato il dubbio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Avete spammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mistero risolto. Ditto + Ditto solo nella 2nda Gen. WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 A questo punto penso si possa far implodere questa discussione Potete chiudere e far sprofondare questo epic fail nell'oblio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 non si può accoppiare ditto + ditto mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
knives89 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ditto non puo fare uova si può fare uova ma non tra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 le uova di ditto non esistono knives solo nella seconda puo nascere un uovo di ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.