g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uno al tuo scelta fra i 2..il primo che ti arriva quando è il mio turno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Puoi darmi xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interesserebbe Yveltal se riesci, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 wow... siete davvero tanti, ci vorrà un pó! io mi chiedo... ma perchè nob leggete? REGALO xerneas/yveltal, sottointende che lo REGALOSent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Xerneas ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vorrei uno xerneas, ho ygrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se fosse possibile gradirei uno Xerneas, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A me interesserebbe avere Yvelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Xerneas se puoi, ti ringrazio in anticipo! (Ho Pokemon Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Wow ma tu regali sempre pokemon mi farebbe piacere ricevere un yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi piacerebbe che mi regalassi uno xerneas( ho pokemon y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi piacerebbe ricevere uno Xerneas perchè ho PokéMon Y. In game sono BlueDarkrai (come qui sul Forum) P.S. Prenditi tutto il tempo che vuoi: dopotutto è un'iniziativa favolosa xD (e poi sono in fondo alla fila. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, io ho versione Y e vorrei avere Xerneas! (Hai tutta la mia gratitudine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yveltal se non ti è un disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal (anche se ho y ma l'ho dato)please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Xerneas ho Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal, x piacere...ma è incredible la tua generosità !Guarda non ho mai incontrato una persona così gentile come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal, x piacere...ma è incredible la tua generosità !Guarda non ho mai incontrato una persona così gentile come te! Timeo danaos et dona ferentis . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho X vorrei Yveltal se possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io vorrei un Yveltal, è uno dei miei Pokémon preferiti, ma ho dovuto prendere X perché MegaCharizard X prima mi faceva impazzire...pliz xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei uno xerneas grazie. Ho pokemon y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yveltal se è possibile ho X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Timeo danaos et dona ferentis . .....cos'è latino?Io nn lo capisco O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 .....cos'è latino?Io nn lo capisco O.o Yes, "temo i greci (danai), anche quando portano doni". Lo disse Laocoonte, quando i greci portarono il cavallo in dono a Tro*a. Ovvero, diffida se qualcuno ti da qualcosa gratuitamente. Tuttavia l'ho detto in modo scherzoso, tant'è che sono stato il secondo a rispondere all'annuncio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Yes, "temo i greci (danai), anche quando portano doni". Lo disse Laocoonte, quando i greci portarono il cavallo in dono a Tro*a. Ovvero, diffida se qualcuno ti da qualcosa gratuitamente. Tuttavia l'ho detto in modo scherzoso, tant'è che sono stato il secondo a rispondere all'annuncio . capisco,però voglio credere che avrò yveltal da questo signore qua che credo sia veramente serio ed affidabile,mah si!Se non ci fidiamo l'un dell'altro almeno alcune volte,la vita diventa una diffidenza continua,e non è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.