g1ammi Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 uno al tuo scelta fra i 2..il primo che ti arriva quando è il mio turno:)
Tommy906 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interesserebbe Yveltal se riesci, grazie!
_Koddy_ Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 wow... siete davvero tanti, ci vorrà un pó! io mi chiedo... ma perchè nob leggete? REGALO xerneas/yveltal, sottointende che lo REGALOSent from my iPhone using Tapatalk
Rated R Superstar Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Se fosse possibile gradirei uno Xerneas, grazie!
blablabla Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Xerneas se puoi, ti ringrazio in anticipo! (Ho Pokemon Y)
MegaScizor94 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Wow ma tu regali sempre pokemon mi farebbe piacere ricevere un yveltal!
SIM0 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi piacerebbe che mi regalassi uno xerneas( ho pokemon y)
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mi piacerebbe ricevere uno Xerneas perchè ho PokéMon Y. In game sono BlueDarkrai (come qui sul Forum) P.S. Prenditi tutto il tempo che vuoi: dopotutto è un'iniziativa favolosa xD (e poi sono in fondo alla fila. LOL)
Alkemico Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ciao, io ho versione Y e vorrei avere Xerneas! (Hai tutta la mia gratitudine )
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal (anche se ho y ma l'ho dato)please
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal, x piacere...ma è incredible la tua generosità !Guarda non ho mai incontrato una persona così gentile come te!
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vorrei un yveltal, x piacere...ma è incredible la tua generosità !Guarda non ho mai incontrato una persona così gentile come te! Timeo danaos et dona ferentis .
Ghost Halon Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Io vorrei un Yveltal, è uno dei miei Pokémon preferiti, ma ho dovuto prendere X perché MegaCharizard X prima mi faceva impazzire...pliz xD.
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Timeo danaos et dona ferentis . .....cos'è latino?Io nn lo capisco O.o
VIKING Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 .....cos'è latino?Io nn lo capisco O.o Yes, "temo i greci (danai), anche quando portano doni". Lo disse Laocoonte, quando i greci portarono il cavallo in dono a Tro*a. Ovvero, diffida se qualcuno ti da qualcosa gratuitamente. Tuttavia l'ho detto in modo scherzoso, tant'è che sono stato il secondo a rispondere all'annuncio .
Chesnaught X Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Yes, "temo i greci (danai), anche quando portano doni". Lo disse Laocoonte, quando i greci portarono il cavallo in dono a Tro*a. Ovvero, diffida se qualcuno ti da qualcosa gratuitamente. Tuttavia l'ho detto in modo scherzoso, tant'è che sono stato il secondo a rispondere all'annuncio . capisco,però voglio credere che avrò yveltal da questo signore qua che credo sia veramente serio ed affidabile,mah si!Se non ci fidiamo l'un dell'altro almeno alcune volte,la vita diventa una diffidenza continua,e non è bello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.