Vai al commento

Rivelato un nuovo episodio della serie Pokémon XY!

Shiro

Post raccomandati

La rivista giapponese Newtype ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY ispirata agli ormai popolari nuovi giochi di sesta generazione!

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2014_0

Il nuovo episodio rivelato è il XY015 dal titolo giapponese "Chespin contro Delphox! Una Battaglia Dietetica!?" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 6 febbraio 2014 in cui il goloso Chespin finirà  con l'abbuffarsi e ritrovarsi con la pancia stracolma di cibo. Per aiutarlo nel perdere il peso ottenuto, Ash in compagnia dei suoi Pokémon lo aiuteranno con delle lotte ideate per dimagrire. Lem inoltre, preoccupato per la salute del suo piccolo amico, inventerà  un nuovo e strabiliante ingranaggio. In aggiunta il mostriciattolo Castanriccio si batterà  contro Delphox. Riuscirà  il piccino a ritrovare la forma persa?

delphoxvschespin_2014_01_09_1633.png
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco che incominciano gli episodi fatti solo per allungare l' anime , a meno che Chespin non si evolva in Quilladin :/

Credo che purtroppo certi episodi sia impossibile evitarli. Se la trama proseguisse a tutta birra temo che la serie animata toccherebbe la fine molto presto e i guadagni sarebbero relativamente pochi. Delphox per esempio, secondo me sarà  una semplice comparsa utilizzata ai fini di "promuovere" il Pokémon. xD

Link al commento

Credo che purtroppo certi episodi sia impossibile evitarli. Se la trama proseguisse a tutta birra temo che la serie animata toccherebbe la fine molto presto e i guadagni sarebbero relativamente pochi. Delphox per esempio, secondo me sarà  una semplice comparsa utilizzata ai fini di "promuovere" il Pokémon. xD

lo so , comunque spero che almeno Chespin si evolva o impari qualche nuova mossa per battere Delphox :D , comunque , solo io mi sono accorto dell' uomo dietro Delphox che assomiglia al 4° capopalestra ?

Link al commento

Come fate a dire che è una Puntata Inutile!!! lo avete già  visto? per me le puntate inutili sono quelle dove non ci sono ne lotte ne obbiettivi da raggiungere ma qui leggendo ce sta

- Una lotta

- un obbiettivo (far dimagrire quel porcospino/talpa che dè...)

a me mi basta e avanza... poi bho ce sara il solito Team Rocket che quello si che è inutile... 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...