pigreco Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao ragazzi giocando a pokemon x e y mi è venuto un dubbio posso usare la gts per scambiare casomai con la stessa console un pokemon da x a y oggi ho provato ed è possibile ma ho un dubbio quale è il miglior modo per farlo cioè se lo metto e poi se lo prendono gli altri rimani così dire fregato servirebbe un pokèmon che si può utilizzare a tal scopo.consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 fai un'offerta impossibile,tipo un pokèmon che non esiste oppure volcanion a giusto e poi come lo prendi,avevo capito un'altra cosa.......non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Da un lato può rivelarsi un buon metodo, ma non ti consiglio di farlo con Pokémon shiny o comunque di valore, perché io li conosco quelli della GTS, e se vedono un'offerta grande si prendono subito il piké.FONTI: esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 si però ad esempio io voglio passarmi un zapdos da x a y però se faccio come vuoi tu metto y e come faccio poi a prenderlo se volcanion non cè l ho su y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Allora,magari tu vuoi passarti un aggron al 100 da X a Y. Ecco come devi fare:1-accendi Y e vai alla GTS2- metti un pokemon tipo luvdisc,bidoof,etc... chiedendo in cambio aggron al 1003-Esci dal gioco e giochi ad X,vai sulla GTS e scambi l'aggron In questo caso sarebbe sconveniente per loro prendere il pokemon che stai scambiando e cosi facendo puoi fare tutti gli scambi che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Da un lato può rivelarsi un buon metodo, ma non ti consiglio di farlo con Pokémon shiny o comunque di valore, perché io li conosco quelli della GTS, e se vedono un'offerta grande si prendono subito il piké.FONTI: esperienza personale.si hai ragione finchè non cè la banca meglio non rischiare ma esempio se trovo un ditto cheat a lv 10 potrebbe funzionare?Allora,magari tu vuoi passarti un aggron al 100 da X a Y. Ecco come devi fare:1-accendi Y e vai alla GTS2- metti un pokemon tipo luvdisc,bidoof,etc... chiedendo in cambio aggron al 1003-Esci dal gioco e giochi ad X,vai sulla GTS e scambi l'aggron In questo caso sarebbe sconveniente per loro prendere il pokemon che stai scambiando e cosi facendo puoi fare tutti gli scambi che vuoipotrebbe funzionare chi vuole fare una prova mi fa sapere se funziona io ho sia x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il mio metodo funziona di sicuro :| se loro ti prendono il pokemon che hai messo ti danno un aggron al 100 per un luvdisc e non so quanto possa esserli conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sembra un ottima genialata poi avete qualche consiglio per ottenere da un corsola shiny qualcuno come raikou,thundurus e leggendari ammessi nel VGC?Il mio metodo funziona di sicuro :| se loro ti prendono il pokemon che hai messo ti danno un aggron al 100 per un luvdisc e non so quanto possa esserli convenientee aggiungo che con il tuo metodo si puo anche far evolvere pokemon ottenibili solo con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sembra un ottima genialata poi avete qualche consiglio per ottenere da un corsola shiny qualcuno come raikou,thundurus e leggendari ammessi nel VGC? Offrilo per un Suicune o per uno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per ottenere da un corsola shiny qualcuno come raikou,thundurus e leggendari ammessi nel VGC? Basta che lo metti nel gts e aspetti un pochetto,io da un clawitzer mi son preso entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 perfetto ho provato tutto apposto grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano chi mi vuole aggiungere per una lotta ho posti disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 domanda forse idiota, ma è possibile far evolvere un pokemon con il gts dalla stessa cartuccia? cioè metti il pokemon poi cerchi e non puoi trovare te stesso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.