Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

GTS tecniche e trucchi

pigreco

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi giocando a pokemon x e y mi è venuto un dubbio posso usare la gts per scambiare casomai con la stessa console un pokemon  da x a y oggi ho provato ed è possibile :) ma ho un dubbio quale è il miglior modo per farlo cioè se lo metto e poi se lo prendono gli altri rimani così dire fregato servirebbe un pokèmon che si può utilizzare a tal scopo.consigli?

Inviato

fai un'offerta impossibile,tipo un pokèmon che non esiste oppure volcanion :)

a giusto e poi come lo prendi,avevo capito un'altra cosa.......non lo so

Inviato

Da un lato può rivelarsi un buon metodo, ma non ti consiglio di farlo con Pokémon shiny o comunque di valore, perché io li conosco quelli della GTS, e se vedono un'offerta grande si prendono subito il piké.

FONTI: esperienza personale.

Inviato

si però ad esempio io voglio passarmi un zapdos da x a y però se faccio come vuoi tu metto y e come faccio poi a prenderlo se volcanion non cè l ho su y?

Inviato

Allora,magari tu vuoi passarti un aggron al 100 da X a Y. Ecco come devi fare:

1-accendi Y e vai alla GTS
2- metti un pokemon tipo luvdisc,bidoof,etc... chiedendo in cambio aggron al 100
3-Esci dal gioco e giochi ad X,vai sulla GTS e scambi l'aggron

In questo caso sarebbe sconveniente per loro prendere il pokemon che stai scambiando e cosi facendo puoi fare tutti gli scambi che vuoi

Inviato

Da un lato può rivelarsi un buon metodo, ma non ti consiglio di farlo con Pokémon shiny o comunque di valore, perché io li conosco quelli della GTS, e se vedono un'offerta grande si prendono subito il piké.

FONTI: esperienza personale.

si hai ragione finchè non cè la banca meglio non rischiare ma esempio se trovo un ditto cheat a lv 10 potrebbe funzionare?

Allora,magari tu vuoi passarti un aggron al 100 da X a Y. Ecco come devi fare:

1-accendi Y e vai alla GTS

2- metti un pokemon tipo luvdisc,bidoof,etc... chiedendo in cambio aggron al 100

3-Esci dal gioco e giochi ad X,vai sulla GTS e scambi l'aggron

In questo caso sarebbe sconveniente per loro prendere il pokemon che stai scambiando e cosi facendo puoi fare tutti gli scambi che vuoi

potrebbe funzionare chi vuole fare una prova mi fa sapere se funziona io ho sia x e y :)

Inviato

sembra un ottima genialata :) poi avete qualche consiglio per ottenere da un corsola shiny qualcuno come raikou,thundurus e leggendari ammessi nel VGC?

Il mio metodo funziona di sicuro :| se loro ti prendono il pokemon che hai messo ti danno un aggron al 100 per un luvdisc e non so quanto possa esserli conveniente

e aggiungo che con il tuo metodo si puo anche far evolvere pokemon ottenibili solo con lo scambio :D

Inviato

sembra un ottima genialata :) poi avete qualche consiglio per ottenere da un corsola shiny qualcuno come raikou,thundurus e leggendari ammessi nel VGC?

Offrilo per un Suicune o per uno di loro :D

Inviato

perfetto ho provato tutto apposto grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano :) chi mi vuole aggiungere per una lotta ho posti disponibili!

Inviato

domanda forse idiota, ma è possibile far evolvere un pokemon con il gts dalla stessa cartuccia? cioè metti il pokemon poi cerchi e non puoi trovare te stesso vero?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...