Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.

Fraesho Bra

Post raccomandati

Inviato

ATTENZIONE: NON HO DIGNITÀ ORMAI :dead:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/01/2016 at 03:49, Ferrartiglio ha scritto:

ATTENZIONE: NON HO DIGNITÀ ORMAI :dead:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Concordo lascia perdere,sarebbe solo tempo sprecato.

Inviato

Però ti posso dire una cosa?

Oggi la situazione è così, ma magari tra 3-6 mesi potrebbe cambiare.

Se è vero che lei vede solo il suo ragazzo e lo ama anche se la fa soffrire, tale stato di cose non durerà.

Come si suol dire, le corde si spezzano, se tirate troppo.

Vedi tu se riesci a tenerla d'occhio discretamente, senza struggerti però, ovviamente. 

Non la mollare del tutto, quindi, ancora. Dai una chance alla sorte!

Inviato
  On 08/01/2016 at 08:50, Carmageddon ha scritto:

Se è vero che lei vede solo il suo ragazzo e lo ama anche se la fa soffrire, tale stato di cose non durerà.

Vedi tu se riesci a tenerla d'occhio discretamente, senza struggerti però, ovviamente. 

Espandi  

Non è il caso, è innamorata persa e per quanto male la tratti gli basta fare il dolce e finiscono trombati e felici.

E poi se stanno ancora insieme è merito mio, quando lei piangeva in continuazione invece di metterglielo in cattiva luce gli ho fatto capire perché stare con lui fosse la cosa esatta.

Perché mi ero prefissato lo scopo di aggiustare una situazione, ma alla fine ne sono rimasto coinvolto emotivamente.

Inviato

Mi ero confessato  ad una che mi piaceva, (avete presente ero con lei in piscina e avevo sentito  un emozione  strana) tutto ciò  all in circa due mesi dopo credo,tipo li scrivevo su WA con i cuori e tipo lo avevo dedicato una di quelle poesie  sdolcinate, alla fine mi fa che ero troppo basso e che sarebbe stato un controsenso  e che comunque ero solo un amico per lei

Guest Ravenblack
Inviato

Mi è capitato con tre ragazze, e le conversazioni sono state più o meno le stesse.

''Ti andrebbe di uscire una sera di queste?''

''Sì, con chi?'' (mi piacciono delle ragazze non proprio perspicaci, ma mi prendo quello che passa al convento).

''Io e te ''

''Ah, ma è tipo un appuntamento?''

''Può darsi''

''Scusa, ma ti voglio come amico''.

Ma sono esperienza, mi hanno formato come uomo.

Inviato
  On 10/01/2016 at 21:26, Blue98 ha scritto:

Mi è capitato con tre ragazze, e le conversazioni sono state più o meno le stesse.

''Ti andrebbe di uscire una sera di queste?''

'', con chi?'' (mi piacciono delle ragazze non proprio perspicaci, ma mi prendo quello che passa al convento).

''Io e te ''

''Ah, ma è tipo un appuntamento?''

''Può darsi''

''Scusa, ma ti voglio come amico''.

Ma sono esperienza, mi hanno formato come uomo.

Espandi  

Beh ma ha accettato a quel punto ferma la conversazione :\

Guest Ravenblack
Inviato
  On 10/01/2016 at 21:30, Fallen` ha scritto:

Beh ma ha accettato a quel punto ferma la conversazione :\

Espandi  

E se si portava le amiche? Gli amici?

Io volevo lei.

Guest Ravenblack
Inviato
  On 10/01/2016 at 21:37, Fallen` ha scritto:

Beh in effetti da una che ti risponde "con chi?" bisogna essere chiari su tutto.

Espandi  

Mi sono rifatto con ragazze dalla maggior perspicacia.:asduj1:

Inviato

Finisco in friendzone con un ragazzo su due che conosco.. stima molto preoccupante. Spesso per evitarlo, mi impongo dei paletti già dal primo "ciao" (che non sempre funzionano). ^^ 

Inviato

Dovevo fare una seduta dallo psicologo (brutto periodo) con una ragazza (che chiamerò Y) a cui mi ero abbastanza avvicinato in quel periodo.

Psicologo: Y, sai dirmi chi è "Garg" per te

Y: Beh... È un mio gradissimo amico

*lacrimuccia*

Inviato

Meglio essere friendzonati che non esprimere i propri sentimenti verso la persona amata e avere il rimorso per sempre..

Guest Ravenblack
Inviato

Comunque il titolo della discussione è più che azzeccato. 

Complimenti. 

Inviato

Io sono stato friendzonato veramente, ma veramente tante volte

La mia penultima è stata una "Knowzone", dato che mi sono dichiarato ad una che mi piaceva da tre anni ma difatti non ci conoscevamo, quindi lei si è limitata a dirmi che non mi conosceva e che non aveva tempo per una storia con uno che vedeva una volta alla settimana.

L'ultima, la mia compagna di banco non si capisce se è interessata, ma quando le ho detto che mi piaceva, ha detto che era imbarazzata e che non sapeva che dire; quindi chiamarla friendzone è un po' una cretinata, però adesso siamo più intimi, nonostante la nostra giovine età (intimità nei limiti, non fatevi venire in mente porcate)

Inviato
  On 10/01/2016 at 22:32, Donnerblitz ha scritto:

Finisco in friendzone con un ragazzo su due che conosco.. stima molto preoccupante. Spesso per evitarlo, mi impongo dei paletti già dal primo "ciao" (che non sempre funzionano). ^^ 

Espandi  

Ma ce l'avessi io la media del 50%

io ho la media del 100%

Più tardi arriva la drammatica storia del Soldato Mud

Inviato

A me è capitato solo una volta, ma visto che io faccio le cose per bene la mia è sta una combo-friendzone, ovvero lei aveva friendzonato me e io avevo friendzonato lei. Tutto perfetto, ma c'era un ma. lei era fidanzata da due anni e mezzo con un altro. Ecco come è andata:

Apri contenuto nascosto

Non crediate però che le frendzionatrici siano *censura* che si divertono a collezionare vittime. Semplicemente si affezionano sinceramente ad un ragazzo, e non se la sentono di ferirlo dicendogli no con durezza. Preferiscono abbellire un po il tutto, consolarci. Può essere sbagliato, ma lo fanno a fin di bene. E comunque un pochetto (anche più di un pochetto in realtà) di colpa è nostra. Se lei ci dice: "Non è che non mi piaci, è che ti vedo solo come amico", è chiaro che non vuole niente altro che amicizia, ma noi, annebbiati "dall'amore" e dalla speranza di fidanzarci con lei, ci illudiamo (e ci arrabbiamo quando i fatti contraddiscono le nostre illusioni). Quel "non è che non mi piaci" è solo per consolarci ragazzi, non significa nulla.  
Ragazzi purtroppo la friendzone è sempre esistita e sempre esisterà, ma non è una brutta cosa. Sono esperienze che si fanno e sono utili, perché più schiaffi e delusioni riceviamo, più apprezzeremo il momento in cui incontriamo la ragazza/o giusto (madooo che romantico che sono). 

Inviato
  On 11/01/2016 at 17:34, Dante ha scritto:

A me è capitato solo una volta, ma visto che io faccio le cose per bene la mia è sta una combo-friendzone, ovvero lei aveva friendzonato me e io avevo friendzonato lei. Tutto perfetto, ma c'era un ma. lei era fidanzata da due anni e mezzo con un altro. Ecco come è andata:

Apri contenuto nascosto

Non crediate però che le frendzionatrici siano *censura* che si divertono a collezionare vittime. Semplicemente si affezionano sinceramente ad un ragazzo, e non se la sentono di ferirlo dicendogli no con durezza. Preferiscono abbellire un po il tutto, consolarci. Può essere sbagliato, ma lo fanno a fin di bene. E comunque un pochetto (anche più di un pochetto in realtà) di colpa è nostra. Se lei ci dice: "Non è che non mi piaci, è che ti vedo solo come amico", è chiaro che non vuole niente altro che amicizia, ma noi, annebbiati "dall'amore" e dalla speranza di fidanzarci con lei, ci illudiamo (e ci arrabbiamo quando i fatti contraddiscono le nostre illusioni). Quel "non è che non mi piaci" è solo per consolarci ragazzi, non significa nulla.  
Ragazzi purtroppo la friendzone è sempre esistita e sempre esisterà, ma non è una brutta cosa. Sono esperienze che si fanno e sono utili, perché più schiaffi e delusioni riceviamo, più apprezzeremo il momento in cui incontriamo la ragazza/o giusto (madooo che romantico che sono). 

Espandi  

La verità è che sei così perchè era fidanzata

Se era single cor casso

Inviato
  On 11/01/2016 at 17:41, Mud-DucaMcFail ha scritto:

La verità è che sei così perchè era fidanzata

Se era single cor casso

Espandi  

No fidati che ho sofferto come un cane. Siamo andati avanti cosi per un anno, ma questa cosa l'ho capita quando ancora dovevo incontrare la mia attuale ragazza

Inviato

@Fraesho Bra: Non so perché hai deciso di cancellare il tuo racconto, comunque questo dimostra che a volte il problema non è tanto essere friendzonati ma il modo in cui lo fanno. Se ad una persona gli dici che ti piace e poi quella ti risponde "Ti voglio bene" è impossibile NON fraintendere. E poi siamo noi maschi a non avere tatto xd.

P.S. Non era un po' fastidioso farsi chiamare papà? Voglio dire avevate quasi la stessa età immagino no?

Edit: E mi sono appena accorto di aver commentato un racconto vecchio di due anni. Giuro che pensavo fosse un topic nuovo ahahah.

Inviato

non so se sia più triste vedere le prime pagine piene di utenti storici che hanno quittato o pensare che la cosa più simile ad una ragazza che abbia avuto è lo sfondo del mio desktop.

Inviato
  On 11/01/2016 at 20:32, RRRETE ha scritto:

non so se sia più triste vedere le prime pagine piene di utenti storici che hanno quittato o pensare che la cosa più simile ad una ragazza che abbia avuto è lo sfondo del mio desktop.

Espandi  

Io nemmeno quello...

Inviato
  On 08/01/2016 at 08:50, Carmageddon ha scritto:

Espandi  

Non so... cosí secondo me rischia di illudersi senza fine...

On 11/01/2016 at 20:16, Sonic98 ha scritto:

Espandi  

Ecco, èuna di quelle cose che non concepisco. Uno si dichiara, tu non ricambi e gli dici che gli vuoi bene? È ovvio che poi uno pensa bene... Anche una mia amica lo aveva fatto con me l'anno scorso. Ovviamente avevo pensato di piacerle e lo stesso ha compreso la sua amica. Invece no. O meglio, le piacevo come persona, perfetto e tutto, mi voleva tanto bene e tutto per sé (scenate di gelosia assurde con la sua amica perché mi voleva regalare una collana simbolica in comune con lei), ma non voleva nessuna storia con me. E si arrabbio pure che non mi rattristai che non mi voleva... babbè... Le stranezze della mente umana.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...