Bahamur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Discussione chiusa. Grazie a chi ha partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho alcuni fraokie femmine ab mutatipo ,iv vari (non ricordo bene quanti) però è in pokemball normale,fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Grazie ma ho anch'io Froakie con mutatipo, mi servirebbe nella Chic Ball per fare uova "speciali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso provare a catturarlo...cmq se ce lo hai mi interessa bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che pokemon non trovabili a Kalos hai?Ti serve necessariamente con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Posso provare a catturarlo...cmq se ce lo hai mi interessa bulbasaur Se mi trovi Froakie ti posso preparare per questo pomeriggio un Bulbasaur anche con Clorofilla e 5 IV a 31.Che pokemon non trovabili a Kalos hai?Ti serve necessariamente con mutatipo? Qualsiasi abilità va bene, mi interessa solo la Chic Ball. I Pokemon non di Kalos sono Meowth, Misdreavus, Cacnea, Stantler, ecc...tranne Unown per cui aspetterò la Banca e quindi non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti serve un Froakie femmina oppure ti va bene pure maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti serve un Froakie femmina oppure ti va bene pure maschio? Solo femmina in Chic Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok...provò a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Una curiosità : perchè la chic ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aumenta l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aumenta l'amicizia Oh, giusto! Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Di niente ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In Kalos (safari) si trova cacturne...Appena arrivo a casa ti catturo una Frogadier ed avrà pure 2 ivs al 31!Per caso hai un Finneon o Darumaka? (me ne servono anche altri, però quelli che hai citato tu li ho già ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In Kalos (safari) si trova cacturne...Appena arrivo a casa ti catturo una Frogadier ed avrà pure 2 ivs al 31!Per caso hai un Finneon o Darumaka? (me ne servono anche altri, però quelli che hai citato tu li ho già ...)Vero, non mi ero accorto di Cacturne. Comunque ho sia Finneon che Darumaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Forse la mia richiesta è un po "esotica ". Mi andrebbe bene anche se qualcuno con un safari amici contenente Frogadier scambiasse il suo codice amico con me, così posso catturarla da solo. In cambio di questa cortesia potrei "regalare" Pokemon buoni anche con 5 IV a 31 in cambio di Pokemon "semplici" (Pidgey, Bidoof, Bunnelby). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.