Vai al commento

Avete pokemon X o Y?

Occhioverde03

Post raccomandati

Inviato

Io ho X è bello Mega Charizard X è bello Clawitzer è bello anche Xerneas e Mewtwo ma la sfortuna di Tyranitar non la posso accettare. Sto cercando dei vestiti arancioni.

Inviato

Tutto quello che ha detto Glaceon! La scelta è stata fatta per le "esclusive" e ci aggiungo pure Starmie :)

Purtroppo mi rode per TTar ed un altro paio ma beh...non si può avere tutto dalla vita ahaha!

Attendo la prossima versione anyway comunque, perchè ho ripreso Pokémon con questa e ora voglio sempre di più :P

Inviato

Io ho Pokémon Y, scelto principalmente per Spritzee e Yveltal :) Ci gioco dal 14 ottobre, attualmente sono a... quasi 630 ore di gioco x3

Più avanti mi piacerebbe recuperare Pokémon X, vorrei giocare con il personaggio femminile :°3

Inviato

Io ho Y, preso perché mi innamorai a prima vista di Yveltal e mi piacevano di più le Megaevoluzioni Y di Charizard e Mewtwo :)

Inviato

Ho Pokémon Y, scelto soprattutto per il leggendario Yveltal e per MegaCharizard Y

Inviato

Ho pokémon Z come direbbe il buon vecchio Artuel. :sisi:

Scusa se ti cito,ma sei uno dei migliori trollatori sul forum,il pensiero è spontaneo

Inviato

Ho scelto x solo per il leggendario..e penso di aver fatto una scelta sbagliata..

Guest Yveltal17
Inviato

io ho Y, è bellissimo mega mewtwo Y e mega charizard Y! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...