Occhioverde03 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Voi avete (e giocate) con pokemon X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Certo che si e ci gioco sempre (è il mio gioco preferito tra quelli del Ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho X è bello Mega Charizard X è bello Clawitzer è bello anche Xerneas e Mewtwo ma la sfortuna di Tyranitar non la posso accettare. Sto cercando dei vestiti arancioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tutto quello che ha detto Glaceon! La scelta è stata fatta per le "esclusive" e ci aggiungo pure Starmie Purtroppo mi rode per TTar ed un altro paio ma beh...non si può avere tutto dalla vita ahaha! Attendo la prossima versione anyway comunque, perchè ho ripreso Pokémon con questa e ora voglio sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho Pokémon Y, scelto principalmente per Spritzee e Yveltal Ci gioco dal 14 ottobre, attualmente sono a... quasi 630 ore di gioco x3 Più avanti mi piacerebbe recuperare Pokémon X, vorrei giocare con il personaggio femminile :°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho Y, preso perché mi innamorai a prima vista di Yveltal e mi piacevano di più le Megaevoluzioni Y di Charizard e Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho sia pokemon x che y e sono tutte due fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho entrambi, X mio e Y mio fratello. Adoro i leggendari, sono meravigliosi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho Pokémon Y, scelto soprattutto per il leggendario Yveltal e per MegaCharizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tecnicamente li ho entrambi , comunque visto che Y è di mia sorella è come se avessi solo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 cromosoma y è quello maschile e allora ho preso x u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho pokémon Z come direbbe il buon vecchio Artuel. Scusa se ti cito,ma sei uno dei migliori trollatori sul forum,il pensiero è spontaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Solo X. Per Clawitzer, per il resto non mi importa granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Entrambi... Y Mio e X di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gemini88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho scelto x solo per il leggendario..e penso di aver fatto una scelta sbagliata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io ho Y, è bellissimo mega mewtwo Y e mega charizard Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Y e penso che fra i 2, sia il più venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Entrambi e ho due console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXScar3Xx Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Entrambi.. x appena comprato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.