Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come da titolo cerco dei comunissimi Tropius non ancora infettati o guariti dal pokérus. Chi me ne darà almeno 10 riceverà un Frillish flawless e chi me ne darà almeno 10 infettati dal pokérus da poco riceverà anche in aggiunta un Slowking senza ivs per il dex e per farvi risparmiare una roccia di re.Grazie a chi mi aiuterà . Ah, se avete il safari proprio con lui contattatemi subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Te le do io però mi ci vorrà un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Te le do io però mi ci vorrà un pò Con il pokérus o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 che vuol dire flawlesscomunque posso farlo anche io e te li infetto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 che vuol dire flawlesscomunque posso farlo anche io e te li infetto pure Che è un pokemon perfetto.Chi arriva prima con quelli infettati si prende le ricompense lol (Magari infettati da 5 minuti e non da 2 ore...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 6 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No nn sono infettati ma se vuoi te ne do anche 30 xD fammi sapere mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non esiste il Safari con Tropius, lol .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non esiste il Safari con Tropius, lol .-. E dove si trova? lol .-.6 ivs??? 5 ivs .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E dove si trova? lol .-. Pokébanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 tropius si trova anche nel safari,io tra i miei safari ne ho uno di tipo volante in cui c'è tropius,se per te va bene te ne prendo dieci subito per il frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E dove si trova? lol .-. 5 ivs .-.Scusa ma lo vuoi oppure no??xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 oops,però ho dimenticato di chiederti se è maschio o femmina il frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pokébanca. No, si trova :3 oops,però ho dimenticato di chiederti se è maschio o femmina il frillish Se puoi infettarli è ancora meglio comunque femmina. Ah, contattatemi voi in mp! Chi arriva prima si aggiudica Frillish, no richieste di sesso o natura .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 a me serviva maschio,2 femmine con 5 e 6 iv le ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non esiste il Safari con Tropius, lol .-. Io mi ricordo benissimo che sul mio vecchio 3ds avevo un safari con lui °^° Comunque io l'ho dato via ed ora non l'ho più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non esiste il Safari con Tropius, lol .-. hai ragione,quello di un utente che ho come amico non ha tropius no no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 il safari con tropius esiste, lo ha un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.