Guest Timber Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Hola! Cerco un ditto 6 ivs anche clonato o cheat, spero abbiate richieste ragionevoli...Posso offrire: Qualche shiny 3ivs o non competitivo:NoibatRapidashNosepassSnubbullPupitarPoliwrathBasculinSnivyPokemon da 5ivs:Mudkip (slavina)Snivy (sguardo feroce, codacciaio)ScytherLarvestaGligar DWGastlyDratini DW (dragodanza, codacciaio)Gible (oltraggio, metaltestata)Sneasel (geloscheggia, scagliagelo, bruciapelo, inseguimento)Fletchling DWBulbasaur DWCharmander DW (dragodanza)Froakie DWTynamoKangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho ditto 6 IV, mi interessano noibat rapidash snubbull e pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 4 sono un po troppi... Facciamo 2? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ditto 6ivs per quei 4 che ti ha richiesto nessuno lo darà mai, sicuramente starà scherzando...Comunque volevo sapere se mudkip è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Io ho ditto!Per Pupitar e Mudkip?Posso aggiungerci una pietra/avanzi se chiedo troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mudkip è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up! Pleeeease! :/Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Scambiato, chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.