Drakozx Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Cercò solo un feebas shiny o un qualsiasi altro shiny Landorus è lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 me lo puoi passare solo per i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Cercò solo un feebas shiny o un qualsiasi altro shinyLandorus è lv 100Ti inyeressa cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 + froga certo però devo chiedere una cosa a Luigi+ Luigi è shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 + froga certo però devo chiedere una cosa a Luigi+ Luigi è shiny ?No nn lo è cmq nn ce lo più...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 riesci a tenere landorus fino a domani sera? non ho connessione adatta per 3ds fino a quando sto da mio papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 un corsola shiny ti va bene? se si risp x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Anche io sarei interessata ai dati Di Landorous...Potrei offrirti Terrakion e Virizion solo per dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 +shinibara a me andrebbe bene però se hai di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 spinda oppure audino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mi pare di averti già mandato un mp, guarda nel mio shop in firma e scegli pure gli shiny che vuoi anche per gli altri che mi avevi chiesto però se vuoi di meglio tienimelo prenotato e parliamo per mp quali scambiare ecc. ( non seguo la discussione meglio risposte in mp in ogni caso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.