Meta_Knight Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chi di voi possiede dei playmat per giocare? io ne ho due,entrambi di uno sneak peek,il primo di starstrike blast e il secondo di legacy of the valiant che ho preso ieri a scambio voi quanti e quali avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io uno che ho avuto dal deck comando degli incantatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 intendi quello di carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusate l'ignoranza ma cos'è questo "playmat"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 E un tappetino dove si giocaCi sono quelli di carta che si trovano nei deck introduttiviE poi ci sono quelli gommati,che sono i premi degli sneak peek e di tornei importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho quello della gold 2013.. ne avrei avuto due.. ma uno l'ho regalato..ci sono mago nero, yugi e ragazza maga nera (sexy lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, grazie per l'informazione.Io di playmat ne ho 5 (tutti plaimat dei deck):Playmat di conflitto dei draghiPlaymat del deck yugi il ritorno e dello starter deck dei syncro (il deck con distruttore rottame),messi insieme perche praticamente ugualiPlaymat dei deck di yugi e seto (playmat vecchi, per capirci ancora con il fusion deck al posto dell'extra deck, e senza decorazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Oltre ai vari degli structure ne ho uno di Order of Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uno di magic e uno di lval Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 chi di voi possiede dei playmat per giocare? io ne ho due,entrambi di uno sneak peek,il primo di starstrike blast e il secondo di legacy of the valiant che ho preso ieri a scambio voi quanti e quali avete? Ti interessa quello di order of chaos per Starstrike blast o quello di Legacy of the valiant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no mi spiace,non mi piacciono i playmat con sopra utopia o una sua qualsiasi evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.