Kiryu89 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 finalmente si va a rompere il sederino come si deve chi ti sfida online à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Finalmente credo che esca il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 non doveva esserci un annuncio in giornata? In japan adesso è già notte!!!!! Questa attesa non finisce più!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io spero che rilascino un aggiornamento che identifica ed elimina gli cheat nei box, così addio a tutti i furbini con i loro Rayquaza 12iv ultra shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sia lodato Arceus, sempre sia lodato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi viene da dire(?) una cosa. U won bro. nothing else. avremo la nostra vendetta, in qualche modo (e fu così che 30 anni dopo acquistò l'85% della nintendo) spero per loro che da noi il periodo di prova durerà anche un o' più avanti rispetto al 21 febbraio perché è stata una attesa di una lunghezza inaccettabile (non ancora finita per giunta). dovremmo allenare un ragazzo/a del Burkina Faso per fargli vincere i mondiali master per 20 anni di fila... E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ahhhh finalmente una buona notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 *CANTANDO LA CANZONE DELLA CHIESA* aaaalleluia alluia aaaaaalleluia alleluia aaaaalleluia aaalleluia aaalleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Speriamo in bene. Finalmente si sa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buona caccia ai cheat a tutti. prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho scoperto da un cinese la data di uscita della pokebanca!uscirà il 31 febbraio 2012 E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho scoperto da un cinese la data di uscita della pokebanca!uscirà il 31 febbraio 2012Avrei delle cose da dire... 1)Cinese?Si parla di giapponesi.2) 2012 anno vecchio.3)Ehm il 31 Febbraio non esiste.Se era uno scherzo perdonami xD E' stata aggiunta una reazione da Tony98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che gif e vero aahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Chi è il genio che ha fatto questa gif? *^* Mboh, non mi ricordo dove l'ho presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non vedo l'ora che esca, è un ossessione. Vabbè, non esageriamo valà xDPerò sono molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Intanto per oggi non c'è stata nessun'altra news dalla nintendo riguardo la banca non uscirà maiii!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Alleluia Wat? D: Novità ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Stamattina l'eshop mi ha chiesto un aggiornamento... Se oggi uscisse negli USA, vorrebbe dire che manca veramente poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sento che l'uscita è vicina e lo sentono anche i miei amici nel box di Nero 2 *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Stamattina l'eshop mi ha chiesto un aggiornamento... Se oggi uscisse negli USA, vorrebbe dire che manca veramente poco! Anche a me hanno fatto l'aggiornamento dell' eShop, speriamo bene....ma dai tweet niente di nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No infatti dai tweet nulla... Secondo me siamo vicini ma non proprio nell'immediato.. Spero di sbagliarmi..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No infatti dai tweet nulla... Secondo me siamo vicini ma non proprio nell'immediato.. Spero di sbagliarmi..! voglio il tuo fiocco della pokèbank xDtornando al discorso, secondo me domani avremo una bella sorpresa nell' E-Shop! E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perché proprio domani? XD a questo punto e più probabile una possibile uscita per il 27 ad un mese esatto dal rinvio (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragionamento rapido e quasi sicuramente senza senso compiuta. La prima volta la Banca Pokémon in Giappone è uscita il 25 Dicembre 2013, mentre da noi doveva uscire il 27 Dicembre 2013. Non hanno programmato l'uscita in Italia il 25 Dicembre perchè era Natale e quindi pochi, se non nessuno, avrebbe pensato alla Banca? O forse hanno preferito farla uscire prima in Giappone per vedere come andavano le cose e intervenire in caso di problemi (così come poi è stato)? Se il caso in questione fosse il secondo, visto che la Banca è uscita ieri in Asia e sembra non ci siano stati problemi, domani dovrebbe arrivare da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati