Manuel Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 (modificato) I Pokémon sono pronti ad invadere il parco di divertimenti di Mirabilandia per il Pokémon Day. Attesissimo da migliaia di giocatori, giunge quest'anno alla sua decima edizione.Il Pokémon Day si svolgerà sabato 21 e domenica 22 giugno 2014 nella consueta e splendida cornice di Mirabilandia a Ravenna. Tantissimi i partencipanti attesi, per un intero weekend dedicato alla nuova era Pokémon, introdotta con Pokémon X e Pokémon Y. Tra sfide e giochi, non mancheranno sicuramente grandi sorprese e anteprime. Maggiori dettagli saranno pubblicati nei prossimi mesi. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 chissà se daranno un pokemon in download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quest'anno non parteciperò, causa esami, l'avessero fatto a metà luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci sarò.(Salvo imprevisti.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Caspita, come arriva presto quest'anno la notizia !Speriamo organizzino qualcosa di particolare, visto che si tratta della decima edizione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 per fortuna che abito a ravenna loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 2 orette e sono a Mira quindi np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci sarò. (Salvo imprevisti.) Guarda che ti aspetto eh ;( E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 OMG,a Giugno forse dovrò andare lì vicino.Felicissimo *A* (E come ogni anno ,sicuramente non ci andrò comunque :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mannaggia a me, che sono un "térun" e come ogni anno non potrò andarci... E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porco Panda ho gli esami.Spero di farcela (se è arrivo venerdì notte e torno domenica notte)Che poi PERCHè A GIUGNO E NON A LUGLIO COME OGNI SANTISSIMO ANNO. E' stata aggiunta una reazione da Frok, fireblast e Sol 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Porco Panda ho gli esami.Spero di farcela (se è arrivo venerdì notte e torno domenica notte)Che poi PERCHè A GIUGNO E NON A LUGLIO COME OGNI SANTISSIMO ANNO.Buoni esami di 3 media. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Hiyori e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Buoni esami di 3 media. ♥ (vengo lo stesso qualche stratagemma lo trovo np) (a costo di riuscire a spostare gli esami) E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ci sono!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dovrei esserci. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Siiiiiiiiiiiiii Vibra e gli altri stavolta vi dovrò vedere u.u E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Eh che caspita. Fin dall'anno scorso, ho cercato in tutti i modi di andare al Pokémon Day. Quest'anno doveva essere la volta buona. E IO HO GLI ESAMI, INVECE. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 In pieno periodo di esami. Bella scelta (no). A parte per le date non vedo l'ora~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche nel 2006 il Pokemon Day si è svolto a giugno (24-25-26)...Non è per dire, ma il periodo scelto è SEMPRE sbagliato per più di qualcuno, perché se non sono gli esami delle elementari o delle medie sono quelli del liceo o dell'università , piuttosto che le vacanze in giro per l'Italia o per il resto del mondo... diciamo che agosto sarebbe un mese più adatto per quanto riguarda gli impegni scolastici! E' stata aggiunta una reazione da Roxas, Vibravashiny e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 come al solito non parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Qui lo dico e qui lo nego.Potrei anche esserci E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mi piacerebbe un sacco tornarci uffa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi piacerebbe andarci, solo che non sono molto vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io abito vicino a Ravenna e ho l'abbonamento quindi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati