Vai al commento



Il Pokémon Day ti aspetta il 21 e 22 giugno 2014 a Mirabilandia!


Manuel

Post raccomandati

Eh che caspita. Fin dall'anno scorso, ho cercato in tutti i modi di andare al Pokémon Day. Quest'anno doveva essere la volta buona. E IO HO GLI ESAMI, INVECE.

(possiamo andarci se fa a spostare gli orali di 1 day ho controllato nel sito LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nel 2006 il Pokemon Day si è svolto a giugno (24-25-26)...

Non è per dire, ma il periodo scelto è SEMPRE sbagliato per più di qualcuno, perché se non sono gli esami delle elementari o delle medie sono quelli del liceo o dell'università , piuttosto che le vacanze in giro per l'Italia o per il resto del mondo... diciamo che agosto sarebbe un mese più adatto per quanto riguarda gli impegni scolastici!

Anche nel 2010, il 12-13 giugno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ignorante faccio una domanda... di solito fate un raduno di PM? ^^

Negli ultimi 2 Anni PM è riuscito ad ottenere uno Stand, dove son stati fatti tornei, Pokéquiz live... 

Ma non ho idea se succederà  anche quest'anno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiiiiiiiiii Vibra e gli altri stavolta vi dovrò vedere u.u

Hahahaha, certo ;) e te vedi di non correre come un matto in giro per il parco, che ho sudato 7 camice lo scorso anno x3

(io, Pikachu02, Danipika97 e SuperManuel ci siamo dati i numeri di cellulare per sicurezza, LOL)

-

Grazie al cielo, quest'anno gli esami iniziano un po prima degli scorsi anni e finiscono una settimana prima del PDay! ♥ Comunque ci sarei venuto lo stesso, dato che non abito molto lontano a Mirabilandia (beh, insomma... 2 orette di viaggio). La cosa sicura è che ci sarò ùAù

Anche nel 2006 il Pokemon Day si è svolto a giugno (24-25-26)...

Idem nel 2009

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere, io ricordo il 2006 perché:


  • in quello stesso periodo ero in vacanza a Rimini, dunque ad un tiro di sasso;
  • vi ho preso parte;
  • in quel mese si tennero le prime partite del mondiale di calcio, Rimini era piena di bar con maxi schermi che trasmettevano le varie partite; pochi giorni dopo essere tornata dalle vacanze l'Italia ha vinto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...