Roxas Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Eh che caspita. Fin dall'anno scorso, ho cercato in tutti i modi di andare al Pokémon Day. Quest'anno doveva essere la volta buona. E IO HO GLI ESAMI, INVECE. (possiamo andarci se fa a spostare gli orali di 1 day ho controllato nel sito LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche nel 2006 il Pokemon Day si è svolto a giugno (24-25-26)... Non è per dire, ma il periodo scelto è SEMPRE sbagliato per più di qualcuno, perché se non sono gli esami delle elementari o delle medie sono quelli del liceo o dell'università , piuttosto che le vacanze in giro per l'Italia o per il resto del mondo... diciamo che agosto sarebbe un mese più adatto per quanto riguarda gli impegni scolastici! Anche nel 2010, il 12-13 giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Come sempre, non ci vado mai. Poveri per chi hanno gli esami, lawl, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Vero, e dire che sono proprio i due (unici) anni in cui ci sono stata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Molto probabilmente ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quest'anno voglio partecipare, voglio incontrare di persona gli utenti di questa splendida community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 WebRep currentVote noRatingnoWeight tutti gli a luglio e quest'anno che ho gli esami giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Esami D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Esami D: Scusate colpa del tel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aki97 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Caspita capita pure il giorno del mio compleanno, sarà l'anno buono che ci vado? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ci sarò ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 perché così presto? cade perfettamente in periodo d'esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ormai ho perso la speranza ad andare al Pokémon Day, ma comunque continuo a sperare. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non sono mai riuscita ad andarci e non credo che quest'anno sia diverso, ma prima o poi ci verrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Per due anni di fila ho detto che probabilmente ci sarei potuto venire e all'ultimo non ho potuto, quindi non lo dico più. Spero comunque di poter venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Da ignorante faccio una domanda... di solito fate un raduno di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Da ignorante faccio una domanda... di solito fate un raduno di PM? Negli ultimi 2 Anni PM è riuscito ad ottenere uno Stand, dove son stati fatti tornei, Pokéquiz live... Ma non ho idea se succederà anche quest'anno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 MALEDETTI ESAMI ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho paura di chiedere, oltre agli esami ho sempre paura che i miei mi dicano che è roba per bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non posso crederci! Sarò in quella zona dal 18 al 20.........Luglio.Anche quest'anno niente Pokémon Day per me. Ma ce la farò, un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uhm, con queste date... Invitante... Potrei esserci :3 E' stata aggiunta una reazione da Roxas, Hiyori e Vibravashiny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uhm, con queste date... Invitante... Potrei esserci :3 Ci devi essere, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 AAAAAAAAAAAAAA ma che noiaaa miei genitori non vogliono uffaaaaa penso ke riuscite a capire la lontananza dalla Puglia a Mirabilandia uffaaaa. E anche quast'anno non ci sarò come tutti gli altri anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Siiiiiiiiiiiiii Vibra e gli altri stavolta vi dovrò vedere u.uHahahaha, certo e te vedi di non correre come un matto in giro per il parco, che ho sudato 7 camice lo scorso anno x3(io, Pikachu02, Danipika97 e SuperManuel ci siamo dati i numeri di cellulare per sicurezza, LOL)-Grazie al cielo, quest'anno gli esami iniziano un po prima degli scorsi anni e finiscono una settimana prima del PDay! ♥ Comunque ci sarei venuto lo stesso, dato che non abito molto lontano a Mirabilandia (beh, insomma... 2 orette di viaggio). La cosa sicura è che ci sarò ùAùAnche nel 2006 il Pokemon Day si è svolto a giugno (24-25-26)...Idem nel 2009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Può essere, io ricordo il 2006 perché:in quello stesso periodo ero in vacanza a Rimini, dunque ad un tiro di sasso;vi ho preso parte;in quel mese si tennero le prime partite del mondiale di calcio, Rimini era piena di bar con maxi schermi che trasmettevano le varie partite; pochi giorni dopo essere tornata dalle vacanze l'Italia ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati