Baccamela Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Finalmente anche io apro una Gallery :3Visto che faccio molti contest di spriting e molti disegni a mano, li pubblicherò (ma solo quelli che mi soddisfano abbastanza, eh °D° alcuni li ometterò)Fusion:Kirlia + Mime Jr.Serperior+TogekissNinetales+Rapidash (Shiny e Non)Latias+Suicune Editing:Mega SableyeMega Roserade Fusion 3D:Gardevoir+FlorgesUmbreon+Chandelure+Liepard (orecchie) Sprite da 0:Un qualcosa tipo Coleottero/Psico, LOLLo sprite di Chirmory, il disegno qua sotto xDDisegni: Chirmory, pre-evoluzione di Skarmory xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lo Sprite da Zero e Umbreon sono davvero carini Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Adoro la forma shiny di Ninetales-Rapidash *-*Sono molto carini anche l'Umbreon, il "qualcosa" fatto da zero e Chirmory :3Complimenti Bacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Grazie a entrambi La prossima volta voglio provare a fare lo sprite da 0 di Chirmory... chissà che ne uscirà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Fantastico,anche se è troppo grande,comunque usi paint per creare questi sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Finalmente anche io apro una Gallery :3 Visto che faccio molti contest di spriting e molti disegni a mano, li pubblicherò (ma solo quelli che mi soddisfano abbastanza, eh °D° alcuni li ometterò) Fusion: Kirlia + Mime Jr. Serperior+Togekiss Ninetales+Rapidash (Shiny e Non) Latias+Suicune Editing: Mega Sableye Fusion 3D: Gardevoir+Florges Umbreon+Chandelure+Liepard (orecchie) Sprite da 0: Un qualcosa tipo Coleottero/Psico, LOL Lo sprite di Chirmory, il disegno qua sotto xD Disegni: Chirmory, pre-evoluzione di Skarmory xD l'umbreon remix è una vera meraviglia xD e un qualcosa coleottero psico lo trovato carino :3 complimenti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 l'umbreon remix è una vera meraviglia xD e un qualcosa coleottero psico lo trovato carino :3 complimenti !! Wat, che ci fai tu qui? AHAHAH! Hem, hem. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Wat, che ci fai tu qui? AHAHAH! Hem, hem. Grazie. dalla firma ? ahahaha :3 prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 beh...Questa bacca è brava ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 dalla firma ? ahahaha :3 prego! Avrei dovuto intuirlo D: beh... Questa bacca è brava ù.ù Perché, conosci altre bacche? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Avrei dovuto intuirlo D: Perché, conosci altre bacche? è_é ti ha tradito con baccarancia ebbene si..cruda realtà ..accettalo fallo per te stessa pensa al tuo bene xD..ci rimarrai meno male....e un giorno passerà xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Perché, conosci altre bacche? è_é Si ed un giorno anche io diventerò una bacca : e ho fatto anche una guida(scarsa :'( ) sulle bacche ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Provando a fare l'artwork del qualcosa:Manca ancora il corpo, però :cHo intenzione di fare quello della fusione shiny di ninetales e rapidash (è la mia preferita è_é) ma stavolta a matita e poi al pc.Questa sopra l'ho fatta con il mouse e non è venuta ottimamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.