Devon Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 quanti 5iv dai per un avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dipende quali... Ho Skarmory ING, Magikarp JAP, Absol, Electrike, Marill, Beldum ING, Mawile, Aron, Noibat, e Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dipende quali... Ho Skarmory ING, Magikarp JAP, Absol, Electrike, Marill, Beldum ING, Mawile, Aron, Noibat, e Gastly non mi interssano... per 3 avanzi offri leggendari dal tuo mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 me ne serve solo uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 me ne serve solo uno... allora non mi interessa nulla... alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Potrei sapere come sono posizionate le iv dei pikè 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 dimmi quali ti interessano maggiormente perchè non ho tempo per scriverle tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 davon lo vuoi avanzi per gastly da 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 dimmi quali ti interessano maggiormente perchè non ho tempo per scriverle tutte xD Beldum, Absol e Aron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Già fatto, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.