Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 (modificato) E' in corso nei Pokémon Center nipponici una iniziativa per commemorare la rilevazione del nome della simpatica mascotte dell'Holovox, il dispositivo di comunicazione di Pokémon X e Pokémon Y.L'adesivo raffigurante Casta, la mascotte del dispositivo HolovoxDall'11 gennaio al 23 gennaio nei Pokémon Center giapponesi si potrà ricevere un esclusivo adesivo raffigurante la mascotte Holovox, con il nome ufficiale: Casta (????). Per riceverlo, il giocatore dovrà mostrare ad un commesso il messaggio informativo dell'Holovox dedicato alla iniziativa. Il messaggio Holovox ricevuto dai giocatori nipponiciL'adesivo è in edizione limitata e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 25 gennaio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie per la news p.s. Primo a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Abbastanza inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ma che bello sempre vantaggi ai giapponiani C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Abbastanza inutile Diciamo anche del tutto inutile Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non mi sembra dia vantaggi, ergo non è che me ne importi più di tanto, se la possono anche tenere i giapponesi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Abbastanza inutile Leva l'abbastanza e lascia l'inutile. No, c'è, i giapponesi si prendono persino l'adesivo del cosino dell' holovox e a noi oltre a torchic e celebi nemmeno un magikarp. Vabbè, queste distribuzioni fatte giusto perchè non c'erano eventi da un po' in giappone posso pure ignorarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sicuro che non sia HOLOVOX???? sarebbe più plausibile: holo=ologramma vox=voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Inutile o meno, almeno da loro si inventano sempre qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sicuro che non sia HOLOVOX????sarebbe più plausibile: holo=ologramma vox=voceLapsus mio. Scusate ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche io ho sempre letto Hovolox, lolCarino lo sticker btw, dai E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche io ho sempre letto Hovolox, lolCarino lo sticker btw, dai Io ho sempre letto Hovolox, giuro. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che evento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Tranquillo, nn era x fare il saputello, ma per concetto mi pareva giusto ;-) E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Beckill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Boh, a me sembrava Malva (team Flare -> Holovox ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Boh, a me sembrava Malva (team Flare -> Holovox ). Penso sia proprio Malva infatti l'annunciatrice del Holovox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Boh, a me sembrava Malva (team Flare -> Holovox ).Ma la mascotte è quella specie di omino @.@ io manco sapevo che fosse una mascotte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma la mascotte è quella specie di omino @.@ io manco sapevo che fosse una mascotte :°D Ah, la mascotte è l'omino! Oddio hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Boh, a me sembrava Malva (team Flare -> Holovox ). nel gioco viene detto che è sta l'azienda di elisio a creare l'holovox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati