Guest pske Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Scusate ho inviato per sbaglio,lo so sono ridicolmente maldestra comunque volevo solamente aggiungere che seriamente i personaggi sembrano senza personalità e pendono tutti dalle lebbra di ash Si scusa è che sono tipo nervosa la verità è ke mi sono iscritta per fare una domanda importante poi ho voluto votare comunque ciao non so come altro presentarmi
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Ot: Presentati nella sezione "Benvenuto sulla Community"Fine Ot
Guest pske Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie mi presenterò comunque non ho molta simpatia per il personaggio San questo è vero
darkvide Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 secondo me, parlando dell'aspetto competitivo del gioco ci sono abbastanza problemi tra cui i cheat, secondo me c'è gente che ci mette persino settimane per avere un pokèmon competitivo e chi con qualche click lo fa, rilasceranno a breve la banca pokèmon (dopo averla rimossa...) sperando che non ci siano più problemi, io ne dubito dato che è dalla 1° generazione dei pokèmon che la gente cerca "trucchetti per avere tutto", spero che per una volta nella storia dei pokèmon si possa giocare senza aver cheat tra i piedi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.