Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Salve a tutti ! Cerco un Darkrai, non importano le iVS oppure la Natura ! Offro 1 leggendario Old-gen e 2 Pokèmon iVSati dal mio mercatino (Link nella firma) Fatemi sapere quali vi interessano EDIT : Offro Ho-Oh 6 iVS + 1 Pokèmon iVSato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sono interessata!Mi posteresti il link al tuo nercatino, che dal cel non vedo la tua firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42888-mercatino-di-dodoria-bubbelo/Ecco, spero che accetterai l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi va bene il gastly con inibitore!Cambia qualcosa se il Darkrai è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi va bene il gastly con inibitore!Cambia qualcosa se il Darkrai è shiny?Ancora meglio direi xDCe l'ahi anche adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.