Vai al commento



Pokémon Light and Dark RPG


Wendrew

  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì
      8
    • No
      1


Post raccomandati

POKÉMON LIGHT AND DARK RPG

Dopo il fallimento di X/Y Island, che tuttavia continua a "vivere", ho deciso di creare un nuovo fantastico GDR di Pokémon! Innanzitutto, nel precedente GDR che ho creato, molti si aspettavano un GDR automatico. Proprio non vorrei deludervi, ma NON LO È. Adesso vi dico il progetto:

nella regione di Xirius c'è un grande gruppo di persone detto Organizzazione Dark che vuole catturare Yveltal e con esso distruggere il mondo e crearne uno nuovo dove sarà  il gruppo a dominare. Per fortuna l'Organizzazione Light sta facendo di tutto per fermare l'Organizzazione Dark! Ma non vi siete mai chiesti... "Siamo sicuri che noi abbiamo ragione e loro torto?". In questo gioco, infatti, potrete decidere in quale Organizzazione entrare, o di non entrare in nessuna delle due! Inizialmente sarete Normal Player, più avnti potrete decidere se diventare Light Player o Dark Player o se rimanere Normal Player. A seconda della categoria scelta ci saranno missioni diverse da svolgere. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè pretendete di fare un GDR su pokemon in una sezione non adatta a questo tipo di svago. La sezione verrebbe soltanto sommersa di topic neache moderabili, visto che l unico "moderatore" dovresti essere tu. Te lo dice uno che ha amministrato e moderato molti GDR di parecchi forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...