Vai al commento

Problema IV

Zarxiel

Post raccomandati

cm faccio a sapere se ha 6IV? a me mi ha detto su quello che mi è appena nato:

il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimo

il mio giudizio...è inappellabile

Nel suo caso specifico direi che il suo punto forte è la difesa

e anche il suo attacco speciale non è male

e anche la sua difesa speciale non è male

e anche la sua velocità  non è male

in base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore

che significa? Che ha solo IV a 31 su difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ?

Sappiate che i pokemon da cui è nato hanno 5 IV, a uno gli manca sull'attacco e all'altro da un'altra parte che ora non ricordo, la pietra l'ho data alla femmina e il destino al maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa strana, il terzo è identico tranne per il fatto che l'attacco è 5, mentre il primo e il secondo è 4, eppure il giudice mi dice che è eccellente e che i punti forte sono PS, attacco, difesa, difesa speciale, ma prima mi diceva che solo attacco speciale, difesa speciale, difesa e velocità , nonostante PS, velocità  sono IDENTICI di ttt e 3, qualcuno può spiegare please?

Link al commento

Cosa strana, il terzo è identico tranne per il fatto che l'attacco è 5, mentre il primo e il secondo è 4, eppure il giudice mi dice che è eccellente e che i punti forte sono PS, attacco, difesa, difesa speciale, ma prima mi diceva che solo attacco speciale, difesa speciale, difesa e velocità , nonostante PS, velocità  sono IDENTICI di ttt e 3, qualcuno può spiegare please?

Allora ^^

Il destincomune fa ereditare 5 IV CASUALI dal padre e dalla madre ^^

In totale gli Iv presi sono 5 ma presi a caso, per esempio 2 dalla madre e 3 dal padre e così via ^^

Link al commento

Calcola che per la maggior parte dei pokèmon sono sufficienti 5 IV a 31.

Per sempio, un pokèmon che si basa sull'attacco fisico e al quale insegnerai solo mosse fisiche, dell'attacco speciale non se ne fa nulla, quindi basta che abbia a 31 PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità .

Link al commento

Ma se ad 1 gli do un vigorstrumento?

Mentre l altro ovviamente ha il destino?

In tal caso i figli erediteranno quella statistica per forza, altre QUATTRO verranno scelte tra i genitori e una resterà  comubque dettata dal caso.

In ogni modo, per avere un 5iv non ci vuole niente, per i 6iv invece di solito spuntano fuori solo se stai tentando il Masuda, visto quanto è imprpbabile che si verifichi (se hai dye gebitori 6iv la probabilità  è di 1/32, ma se li hai si suppone che non starai vercabdo di farne un altro xD, se invece sono 5iv è del 1/192).

L'unico Pokémon competitivo che ha reale motivo di essere 6iv credo che sia Greninja, comunque...

Link al commento

In tal caso i figli erediteranno quella statistica per forza, altre QUATTRO verranno scelte tra i genitori e una resterà  comubque dettata dal caso.

In ogni modo, per avere un 5iv non ci vuole niente, per i 6iv invece di solito spuntano fuori solo se stai tentando il Masuda, visto quanto è imprpbabile che si verifichi (se hai dye gebitori 6iv la probabilità  è di 1/32, ma se li hai si suppone che non starai vercabdo di farne un altro xD, se invece sono 5iv è del 1/192).

L'unico Pokémon competitivo che ha reale motivo di essere 6iv credo che sia Greninja, comunque...

direi anche lucario, volendo ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...