Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 cm faccio a sapere se ha 6IV? a me mi ha detto su quello che mi è appena nato:il potenziale complessivo di questo pokemon è ottimoil mio giudizio...è inappellabileNel suo caso specifico direi che il suo punto forte è la difesae anche il suo attacco speciale non è malee anche la sua difesa speciale non è malee anche la sua velocità non è malein base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore che significa? Che ha solo IV a 31 su difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ? Sappiate che i pokemon da cui è nato hanno 5 IV, a uno gli manca sull'attacco e all'altro da un'altra parte che ora non ricordo, la pietra l'ho data alla femmina e il destino al maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ha solo 4 ival 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ha solo 4 ival 31Nonostante i genitori abbiano entrambi 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vuol dire che ha quelle stat a 31, la 5 stat che è passata col destincomune deve essere una delle due che i genitori non hanno al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Confermo, ne ha solo 4 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nonostante i genitori abbiano entrambi 5 IV? è possibile, io ho, in pensione, un Ditto 6 Iv e una Ducklett 5 iv e i figli mi nascono comunque anche con 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Anche a me succede, proprio come Noel, è questione anche di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 il secondo mi è uscito UGUALE identico, adesso sto andando a vedere il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Anche a me succede, proprio come Noel, è questione anche di fortuna Concordo, serve anche il fattore 23 o C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cosa strana, il terzo è identico tranne per il fatto che l'attacco è 5, mentre il primo e il secondo è 4, eppure il giudice mi dice che è eccellente e che i punti forte sono PS, attacco, difesa, difesa speciale, ma prima mi diceva che solo attacco speciale, difesa speciale, difesa e velocità , nonostante PS, velocità sono IDENTICI di ttt e 3, qualcuno può spiegare please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cosa strana, il terzo è identico tranne per il fatto che l'attacco è 5, mentre il primo e il secondo è 4, eppure il giudice mi dice che è eccellente e che i punti forte sono PS, attacco, difesa, difesa speciale, ma prima mi diceva che solo attacco speciale, difesa speciale, difesa e velocità , nonostante PS, velocità sono IDENTICI di ttt e 3, qualcuno può spiegare please? Allora Il destincomune fa ereditare 5 IV CASUALI dal padre e dalla madre In totale gli Iv presi sono 5 ma presi a caso, per esempio 2 dalla madre e 3 dal padre e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora Il destincomune fa ereditare 5 IV CASUALI dal padre e dalla madre In totale gli Iv presi sono 5 ma presi a caso, per esempio 2 dalla madre e 3 dal padre e così via ora capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ora capisco In parole povere devi avere un po' di fortuna tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma se 5 li eredita, il 6° da dove arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma se 5 li eredita, il 6° da dove arriva? Fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tutta fortuna, però dà una soddisfazione immensa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 a caso, il sesto è generato dal gioco per avere anche il sesto iv a 31 devi sperare che il gioco sia generoso con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 CON LA FORTUNA? COME FATE A NON SUICIDARVI DOPO STA TORTURA? O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Beh, è faticoso, però ripeto, la soddisfazione che ti dà breedare un Pokémon perfetto è tantissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Calcola che per la maggior parte dei pokèmon sono sufficienti 5 IV a 31.Per sempio, un pokèmon che si basa sull'attacco fisico e al quale insegnerai solo mosse fisiche, dell'attacco speciale non se ne fa nulla, quindi basta che abbia a 31 PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mmh ammetto che è vero XDMa se do desti comune a ttt e 2 i genitori, il figlio eredita 6IV o nn é cumulativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non è cumulativo XDcmq se hai altri dubbi puoi dare un'occhiata alla guida sul breeding nella sezione delle guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma se ad 1 gli do un vigorstrumento? Mentre l altro ovviamente ha il destino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma se ad 1 gli do un vigorstrumento?Mentre l altro ovviamente ha il destino?In tal caso i figli erediteranno quella statistica per forza, altre QUATTRO verranno scelte tra i genitori e una resterà comubque dettata dal caso.In ogni modo, per avere un 5iv non ci vuole niente, per i 6iv invece di solito spuntano fuori solo se stai tentando il Masuda, visto quanto è imprpbabile che si verifichi (se hai dye gebitori 6iv la probabilità è di 1/32, ma se li hai si suppone che non starai vercabdo di farne un altro xD, se invece sono 5iv è del 1/192).L'unico Pokémon competitivo che ha reale motivo di essere 6iv credo che sia Greninja, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In tal caso i figli erediteranno quella statistica per forza, altre QUATTRO verranno scelte tra i genitori e una resterà comubque dettata dal caso.In ogni modo, per avere un 5iv non ci vuole niente, per i 6iv invece di solito spuntano fuori solo se stai tentando il Masuda, visto quanto è imprpbabile che si verifichi (se hai dye gebitori 6iv la probabilità è di 1/32, ma se li hai si suppone che non starai vercabdo di farne un altro xD, se invece sono 5iv è del 1/192).L'unico Pokémon competitivo che ha reale motivo di essere 6iv credo che sia Greninja, comunque...direi anche lucario, volendo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.