pkdrake Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Salve a tutti,Ho deciso di aprire questo servizio di clonazione di pokemon a chiunque serva nei limiti del possibile.Duplico tutti i pokemon shiny con ALMENO 5IV e leggendari.di solito come pagamento accetto pokemon flawless. Nel caso il pokemon che mi fate duplicare è molto interessante (es shiny 5/6IV Competitivo o leggendario)non vi faccio pagare nulla e ne tengo una copia.Tempo di clonazione da 1giorno ai 2giorniFEEDBACK positivo per ogni clonazione avvenuta con successo grazie.Inoltre per chi potrebbe interessare metto anche un mini mercatino che aggiornerò presto: --DITTO shiny 6IV JAP--MEW shiny 6IV ING--Rayquaza shiny 6IV --Darkai shiny 6IV--Palkia Shiny 6IV--Articuno Shiny 3IV Se volete contattarmi in mp per il servizio di clonazione usate la formula sotto descritta:Clone,Nome pokemon,n°IV,SHINY(se non è shiny non mettetelo),pokemon flawless offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 guada mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io pago per clonare,dovrebbe essere gratis questo servizio non a pagamento Lui perde tempo per clonare un pokémon per te e quindi è giusto che qualcosa ci guadagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sai che pure io ero intenzionata ad aprire un Topic simile? lolBuona fortuna con l'attività \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi interessa duplicare un Pukimanz :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pkdrake Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Qualcuno ha già provato? È affidabile? Sai un po' di paura c'è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haxorus97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Qualcuno ha già provato? È affidabile? Sai un po' di paura c'è lol Goomy se ti interessa clonare ci sono io che sono superaffidabile (sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 a me sta clonando e stasera in teoria me li dovrebbe dareQualcuno ha già provato? È affidabile? Sai un po' di paura c'è lolottimo utente non cè che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 interessa un giratina shiny 6 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho bisogno di clonare un charizard shiny un quilladin e un clawitzer ora vedo quale 4/5 IV posso offrirti Posso dare o dratini 4ivs con extrarapido o noibat 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Da clonare: Gardevoir 4 iv 31 shiny Offro: Chespin Flawless DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho bisogno di clonare un mew shiny l.100 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Qualcuno ha già provato? È affidabile? Sai un po' di paura c'è lolNon preoccupatevi è affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Clonati 4 pokemon in giornata e con molte altre richieste. Utente veloce ed affidabilissimo. Aspettate e vi sarà dato ;-). Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Voglio clonarmi victini melpetta jirachii e genesect quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Un po caro come prezzo se vuoi ogni due copie una ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi cloni Suicune Shiny? Te ne puoi tenere quante copie vuoi C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.