Pongi Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Come da titolo cerco le due megapietre. Offro altre megapietre e bo... fate offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho metwoite x mi servirebbe la negapietra di tyranitar oppure la metwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho metwoite x mi servirebbe la negapietra di tyranitar oppure la metwoite y mi dispiace ma la tyranitarite non ce l'ho e la mewtwoite y non posso darla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai x caso regigigas o heatram o cobalion o gresselia da farmi registrare se ne hai almeno uno di qst ti do la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai x caso regigigas o heatram o cobalion o gresselia da farmi registrare se ne hai almeno uno di qst ti do la megapietra quale megapietra mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io ti posso dare la mewtwoite x per pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti faccio unaltra proposta tra quelli ke ti ho elencato se ne hai almeno uno e me lo lasci ti do tutte e due le megapietra..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti offo una Charizardite per uno strumento della villa lotta, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 io ti posso dare la mewtwoite x per pokemon 5 ivmi dispiace ma non ci ho mai capito nnt di ivs e evs Ti faccio unaltra proposta tra quelli ke ti ho elencato se ne hai almeno uno e me lo lasci ti do tutte e due le megapietra.....ok ho cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi dispiace ma non ci ho mai capito nnt di ivs e evs hai corpetto assalto o vulnerpolizza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi dispiace ma non ci ho mai capito nnt di ivs e evs ok ho cobalionVa benissimo allora io ti do le due megapietra e tu mi dai cobalion ...adesso puoi x fare lo scambio...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va benissimo allora io ti do le due megapietra e tu mi dai cobalion ...adesso puoi x fare lo scambio...?? si però subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.