cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro shiny competitivi. non mi interessano con ivs i due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho manaphy shiny 6 iv e victini evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ho victini evento ki offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 offro chespin 6 ivs shiny, rotom 6 ivs shiny e sableye 5 ivs shiny e marill shiny 5 ivs mu klefki 6 ivs shiny gengar 5 ivs shiny greninja 5 ivs shiny infernape 6 is shiny squirtle 5 ivs shiny 2 mosse uovo e forse manectrike 5 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro entrambi più un leggendario old gen (ti posto la lista dopo, ma li ho quasi tutti) per Rotom o Manetric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~>Alexander<~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho un Victini 6IV... Mi interesserebbe il tuo Gengar Shiny 5IV o il tuo Geninja Shiny 5IV, se ti serve ancora... Potresti dirmi le loro caratteristiche? Se vuoi contattami in MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti offro entrambi più un leggendario old gen (ti posto la lista dopo, ma li ho quasi tutti) per Rotom o Manetric.Se offrì pure rayquaza ti offro rotom subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se offrì pure rayquaza ti offro rotom subito E' timido rotom,giusto? Comunque l'ho rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No modesto Umh.. ok, va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti aggiungo Stistemo due cose e ti raggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chiamo Yle ingame, comunque tra circa 10 minuti ti raggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.