Vai al commento


Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Ok,ti piace the monster di eminem e rihanna?

A me si :D

La canzone in se non è male, è molto carina, ma personalmente mi ha stufato quel genere di canzone che unisce le strofe rap ad un ritornello pop struggente. In particolare "The Monster" sembra la copia sbiadita di "Love the Way You Lie" sempre di Eminem e Rihanna (ma anche la copia di "Airplanes" di B.o.B. feat. Hayley Williams o di "Read All About It" di Professor Green feat. Emeli Sandé e così via...).

 

Ovviamente sono opinioni diverse e cmq non è male il pezzo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone in se non è male, è molto carina, ma personalmente mi ha stufato quel genere di canzone che unisce le strofe rap ad un ritornello pop struggente. In particolare "The Monster" sembra la copia sbiadita di "Love the Way You Lie" sempre di Eminem e Rihanna (ma anche la copia di "Airplanes" di B.o.B. feat. Hayley Williams o di "Read All About It" di Professor Green feat. Emeli Sandé e così via...).

 

Ovviamente sono opinioni diverse e cmq non è male il pezzo! :)

Ok,qual'è il tuo genere preferito?

Pop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,qual'è il tuo genere preferito?

Pop?

Questa domanda mi mette sempre in crisi, perché non so mai cosa rispondere. Ascolto così tanta musica e i miei cantanti e gruppi preferiti sono di generi totalmente diversi fra loro che non saprei proprio quale possa essere il mio genere preferito... direi che prediligo l'elettronica, il pop e l'indie pop, ma ascolto anche rap, rock e folk... boh, non saprei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa domanda mi mette sempre in crisi, perché non so mai cosa rispondere. Ascolto così tanta musica e i miei cantanti e gruppi preferiti sono di generi totalmente diversi fra loro che non saprei proprio quale possa essere il mio genere preferito... direi che prediligo l'elettronica, il pop e l'indie pop, ma ascolto anche rap, rock e folk... boh, non saprei xD

Ok ^^

Rap,inglese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ^^

Rap,inglese?

Sì sì... Inglese ovviamente come lingua, non come nazione. I miei preferiti sono Kendrick Lamar, Macklemore, Angel Haze, Drake, Schoolboy Q, Earl Sweatshirt, gli OutKast, Rejjie Snow... poi boh, altri.

Di italiani mi piacciono molto Ghemon e Neffa.

 

Cmq mi sa che stiamo uscendo un po' OT xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francesco Renga - Vivendo Adesso, A un isolato da te


Perturbazione - L'unica


Cristiano De Andrè - Invisibili, Il cielo è vuoto


DISCHI:


Michael Jackson- Bad 25


Giuro che completerò la collezione.


Modificato da Vulpah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi manca quello li, invincible e off the wall :C

Io mi sono appassionato da poco alla musica di Michael Jackson...

Pochi mesi fa ho comprato la raccolta Number Ones, perché contiene la maggior parte delle sue canzoni più famose e quindi è il punto di partenza ideale per i "nuovi" fan.

Adesso voglio acquistare anche tutti gli album studio. soprattutto i primi tre (ovviamente sto considerando soltanto i dischi con la Epic) che considero i migliori. Ho preso Thriller, ma presto ho intenzione di prendere anche Off the Wall Bad; gli altri col tempo perché mi piacciono leggermente meno (ma sono molto belli lo stesso).

Inoltre anni fa mi regalarono il singolo di "The Girl Is Mine 2008", dalla riedizione per l'anniversario di Thriller, ma ai tempi non ero fan di Michael Jackson; però il remix è carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono appassionato da poco alla musica di Michael Jackson...

Pochi mesi fa ho comprato la raccolta Number Ones, perché contiene la maggior parte delle sue canzoni più famose e quindi è il punto di partenza ideale per i "nuovi" fan.

Adesso voglio acquistare anche tutti gli album studio. soprattutto i primi tre (ovviamente sto considerando soltanto i dischi con la Epic) che considero i migliori. Ho preso Thriller, ma presto ho intenzione di prendere anche Off the Wall Bad; gli altri col tempo perché mi piacciono leggermente meno (ma sono molto belli lo stesso).

Inoltre anni fa mi regalarono il singolo di "The Girl Is Mine 2008", dalla riedizione per l'anniversario di Thriller, ma ai tempi non ero fan di Michael Jackson; però il remix è carino.

Ti consiglio di prendere la riedizione di Bad, Bad25 O:

Btw, ci sono anche gli album Dangerous e HIStory, a mio avviso fantastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo ed unico CD che io abbia mai acquistato è stato PRISM di Katy Perry qualche settimana fa. Con Spotify posso ascoltare tutta la musica che voglio quando voglio, ma quell'album mi premeva averlo realmente. -> CHE POI IO VOLEVO LA LIMITED.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RecklessMewtwo

Apro questo topic che ho visto su un altro forum e mi è piaciuto!

 

Qual è stato il vostro ultimo acquisto musicale? :)

 

Io, proprio oggi ho acquistato 4 dischi:

  • Disclosure - Settle

  • Michael Jackson - Number Ones

OFWGKTA - The OF Tape vol.2

The xx - "Fiction"/"Together" (singolo in vinile)

Altrimenti, qualche settimana fa ho acquistato anche Pure Heroine di Lorde.

 

E voi? :)

Ho acquistato per ultimo How The West Was Won dei Led Zeppelin e To The Metal dei Gamma Ray  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...