Vai al commento



Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

Allora,


 


The Truth About Love (edizione standard) di P!nk


MDNA (versione standard) di Madonna


Celebration (Versione a 2 dischi) di Madonna


 


Celebration mi è piaciuto molto ma MDNA non lo posso sentire, davvero brutto brutto brutto. The Truth About Love è molto bello, peccato che non avevano la versione deluxe...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima stampa, l'ho preso da un privato che doveva liberare la cantina xD

 

Allora tienitelo bello stretto perché di questi non se ne troveranno più in giro. Se poi è in buone condizioni, sia a livello estetico che come qualità  audio, non sai quanto potrà  valere un giorno...

Modificato da letscore

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tienitelo bello stretto perché di questi non se ne troveranno più in giro. Se poi è in buone condizioni, sia a livello estetico che come qualità  audio, non sai quanto potrà  valere un giorno...

Mah, un giorno lontano, forse...

Considera che il Soundhouse Tapes originale (ossia il loro primo EP, pubblicato in 45 giri nel 1979, D cui esistono solo 5000 copie al mondo) viene valutato sui 1200€ se autografato da TUTTI i Maiden di allora (quindi Di'Anno-Murray-Harris-Burr, che in quanto defunto fa aumentare il valore della propria firma; non penso esistano copie autografate da Paul Cairns, tra l'altro neppure accreditato sulla copertina).

The Number of the Beast (33 giri prima stampa), autografato da Harris, viene dato sui 100€.

Penso che Killers così, senza nulla, possa valere ora come ora più o meno il prezzo che l'ha pagato.

Chiedevo perché c'è gente che, con la scusa del vinile, ti scuce anche 100€, che è una ladrata.

Ciò non toglie che sia un bel colpo, i vinili in ottime condizioni sono piuttosto rari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, un giorno lontano, forse...

Considera che il Soundhouse Tapes originale (ossia il loro primo EP, pubblicato in 45 giri nel 1979, D cui esistono solo 5000 copie al mondo) viene valutato sui 1200€ se autografato da TUTTI i Maiden di allora (quindi Di'Anno-Murray-Harris-Burr, che in quanto defunto fa aumentare il valore della propria firma; non penso esistano copie autografate da Paul Cairns, tra l'altro neppure accreditato sulla copertina).

The Number of the Beast (33 giri prima stampa), autografato da Harris, viene dato sui 100€.

Penso che Killers così, senza nulla, possa valere ora come ora più o meno il prezzo che l'ha pagato.

Chiedevo perché c'è gente che, con la scusa del vinile, ti scuce anche 100€, che è una ladrata.

Ciò non toglie che sia un bel colpo, i vinili in ottime condizioni sono piuttosto rari.

 

Infatti al giorno d'oggi volendo si trovano anche a poco prezzo, io mi sono fatto Houses of the Holy (Led Zeppelin) per 10€ su un mercatino dell'antiquariato! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti al giorno d'oggi volendo si trovano anche a poco prezzo, io mi sono fatto Houses of the Holy (Led Zeppelin) per 10€ su un mercatino dell'antiquariato!

Bella!

Io conoscevo uno (ex compagno di liceo di mio padre) che possedeva il Live ?!*@ Like a Suicide dei Guns n' Roses, che fu pubblicato solo nella zona di Los Angeles. Ora è una vita che non lo vediamo più, mi pare viva a Firenze.

I mercatini d'antiquariato sono sempre pieni di sorprese! Io ho trovato The Dark Side of the Moon, 15€ ma PERFETTO, sembra nuovo

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella!

Io conoscevo uno (ex compagno di liceo di mio padre) che possedeva il Live ?!*@ Like a Suicide dei Guns n' Roses, che fu pubblicato solo nella zona di Los Angeles. Ora è una vita che non lo vediamo più, mi pare viva a Firenze.

I mercatini d'antiquariato sono sempre pieni di sorprese! Io ho trovato The Dark Side of the Moon, 15€ ma PERFETTO, sembra nuovo

 

Si se si incappa in individui che non ne conoscono il valore è facile fare affari!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oggi ho fatto spesa e ho comprato:

 

Yours truly e My everything - Ariana Grande

BEYONCE' - Beyoncè

Rebel Heart - Madonna

- Maroon Five

1000 forms of fear - Sia

 

comprato (se posso) tipo pago in cash? 

e su iTunes/altrodigitale o cartaceo?

 

btw io oggi ho comprato (my way but who cares) Go Easy Little Doves, dalle poche tracce ascoltate non mi piace tanto quanto Fresh Pair Of Eyes come cantautrice e componendo le musiche da lei Brooke Waggoner si riconferma fantastica - ed è rossa obv 

 

cover170x170.jpeg

 

altra cosa, la Soundtrack 96-06 di Elisa, fantastica come sempre e Dark Horse (come singolo) di Katy Perry, qua nulla da dire, sapevo che come cantante non vale una cippa ma la canzone è carina, per cui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JethroTullThickAsABrick.jpg <== Che già  sapevo quasi a memoria, ma giusto per completezza ;)

220px-Ian_Anderson_-_Thick_As_A_Brick_2. <== Che avevo ascoltato un paio di volte, mi è piaciuto e l'ho preso ;)

Homo_Erraticus.jpg <== preso a scatola chiusa, ma suvvia, è Anderson  :love_emote:

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...