Vai al commento



Qual è l'ultimo disco che hai comprato?


Samuel

Post raccomandati

On 09 novembre 2015 22:13:50, Pongi ha scritto:

ehm.. in realtà me lo regalarono tempo fa, ma l'ho "scoperto" solo ora quindi..

 

Oceanborn - Nightwish

 

è un album un sacco figo, mi piace molto la voce della cantante :moonmoon:

Discone, ma forse il meglio l'hanno dato con Wishmaster (assieme a Tarja).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Discone, ma forse il meglio l'hanno dato con Wishmaster (assieme a Tarja).

uh grazie vedrò di comprarlo, volevo giusto prendere un altro disco dei Nightwish e non sapevo quale.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2015 at 18:16, Pongi ha scritto:

uh grazie vedrò di comprarlo, volevo giusto prendere un altro disco dei Nightwish e non sapevo quale.. 

Allora occhio, perché hanno cambiato due volte cantante e, contestualmente hanno evoluto leggermente il proprio stile.

Con Tarja (fino al live - emblematico, in un certo senso eponimo - End of an Era) è tipico power nordeuropeo megamelodico, tastieroni ovunque, voce lirica e cristallina e solennità (in sostanza quello che hai già sentito).

Con Anette Olzon (Dark Passion Play e Imaginaerum più il live Made in Hong Kong) si sono tenuti più o meno sulla falsariga di Once, ma sono diventati un po' più sperimentali nella scelta della musica, e hanno dato sempre più spazio agli stacchi folk. Anette ha anche una voce più rock di Tarja.

Con Floor Jensen (Showtime, Storytime e l'ultimo Endless Forms most beautiful) hanno aggiunto una piccola vena progressive, oltre alla voce più tipicamente metal.

59 minuti fa, Blue95 ha scritto:

L'ultimo comprato è stato Paranoid dei Black Sabbath un paio di settimane fa <3

<3

Disco geniale dalla prima all'ultima nota, il fatto di essere stato cantato da un cane aggiunge quell'inimitabile tocco creepy che è il loro marchio di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto:

 

Mi è stato praticamente regalato e non l'ho ancora ascoltato.

Che mi sai dire al riguardo?

Io l'ho sentito una sola volta.

Praticamente non è un disco metal, sicuramente non Power Metal. Hai presente la componente Pop/Rock di Pink bubbles go ape (Bolle Rosa vai Scimmia LOL)? Ecco, qui è estremizzata. Può piacere se apprezzi l'Happy Metal bonario e leggero, per il resto è forse la cosa meno "Helloween" che abbiano mai fatto.

È l'ultimo con Kiske (poi arriverà Deris e ricominceranno a fare i metallari) ed Ingo (licenziato per l'abuso di droga, due anni dopo si gettò contro la metropolitana di Amburgo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io l'ho sentito una sola volta.

Praticamente non è un disco metal, sicuramente non Power Metal. Hai presente la componente Pop/Rock di Pink bubbles go ape (Bolle Rosa vai Scimmia LOL)? Ecco, qui è estremizzata. Può piacere se apprezzi l'Happy Metal bonario e leggero, per il resto è forse la cosa meno "Helloween" che abbiano mai fatto.

È l'ultimo con Kiske (poi arriverà Deris e ricominceranno a fare i metallari) ed Ingo (licenziato per l'abuso di droga, due anni dopo si gettò contro la metropolitana di Amburgo).

 

Ah ok...bene!

Può darsi che è per questo che l'ho pagato una miseria :asduj1:

Se non altro non mi verrà un colpo quando lo ascolterò :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Allora occhio, perché hanno cambiato due volte cantante e, contestualmente hanno evoluto leggermente il proprio stile.

Con Tarja (fino al live - emblematico, in un certo senso eponimo - End of an Era) è tipico power nordeuropeo megamelodico, tastieroni ovunque, voce lirica e cristallina e solennità (in sostanza quello che hai già sentito).

Con Anette Olzon (Dark Passion Play e Imaginaerum più il live Made in Hong Kong) si sono tenuti più o meno sulla falsariga di Once, ma sono diventati un po' più sperimentali nella scelta della musica, e hanno dato sempre più spazio agli stacchi folk. Anette ha anche una voce più rock di Tarja.

Con Floor Jensen (Showtime, Storytime e l'ultimo Endless Forms most beautiful) hanno aggiunto una piccola vena progressive, oltre alla voce più tipicamente metal.

grazie mille:love_emote: comunque qualche settimana fa ho comprato Endless Forms Most Beautiful (l'unico dei Nightwish che ho trovato in giro, ora ne ordino qualcuno su internet) e mi è piaciuto davvero molto! c'è stata una settimanata buona che non riuscivo a staccarmici. comunque sì ho ascoltato qualcos'altro loro, un po' da tutte e tre le cantanti, e forse la Jansen è quella che mi piace di più.. sto per prendere Once e Imaginaerum (da Natale ho i big money ahah)

 

poi ho preso anche Blue Neighborhood di Troye Sivan e  Badlands di Halsey c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Pongi ha scritto:

grazie mille:love_emote: comunque qualche settimana fa ho comprato Endless Forms Most Beautiful (l'unico dei Nightwish che ho trovato in giro, ora ne ordino qualcuno su internet) e mi è piaciuto davvero molto! c'è stata una settimanata buona che non riuscivo a staccarmici. comunque sì ho ascoltato qualcos'altro loro, un po' da tutte e tre le cantanti, e forse la Jansen è quella che mi piace di più.. sto per prendere Once e Imaginaerum (da Natale ho i big money ahah)

 

poi ho preso anche Blue Neighborhood di Troye Sivan e  Badlands di Halsey c:

Con Floor hanno fatto solo Endless forms (bellino, nel complesso mi è piaciuto, ma la suite è un po' troppo tirata per le lunghe) e prima Showtime, Storytime che però è un live (ottimo, comunque).

Con Anette ci sono alcuni bootleg in giro per YT (ricordo una The Poet and the Pendulum live a Wacken). Imaginaerum è un bel disco, fai bene a prenderlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiki ha scritto:

"I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love" è l'album che ho acquistato. Mi piace tantissimo :)

 

Quello che preferisco dei My Chemical Romance, insieme a The Black Parade.

È da un sacco che non li ascolto più, dovrei dargli una rispolverata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto:

 

Quello che preferisco dei My Chemical Romance, insieme a The Black Parade.

È da un sacco che non li ascolto più, dovrei dargli una rispolverata :D

My Chemical Romance, il mio gruppo preferito in assoluto, sebbene di norma io preferisca l'indie rock britannico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24/Seven dei Big Time Rush da regalare a mio fratello per Natale... anche se ammetto di ascoltarlo più di lui xD

(Sì, ascolto una Boyband D: che cosa strana)

Modificato da Pokéfan98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'altra sera ho ordinato "Imaginaerum", "Showtime, Storytime" (la versione solo dischi, niente dvd) e "Wishmaster" dei Nightwish, dovrebbero arrivare la settimana prossima o quella dopo..

 

aggiorno: ieri è arrivato Imaginaerum e l'ho sentito con mia sorella, mi è piaciuto tantissimo!!

Modificato da Pongi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento ho solo dei pensieri e nella lista di quelli che vorrei ci sono:

-25 di Adele

-Confident di Demi Lovato 

-Revival di Selena Gomez

-ANTI di Rihanna (quando si deciderà a pubblicarlo LoL)

Almeno 2 di questi ho intenzione di prenderli *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ho "comprato" ANTi quando lo ha pubblicato lei stessa gratis su TIDAL (è pur sempre legale no?)

Fortunatamente non mi ha deluso. 

Adesso ho intenzione di comprare i prossimi album in uscita di mio interesse:

- Thank You di Megan Trainor 

- Dangerous Woman di Ariana Grande 

Speriamo bene direi lol

Modificato da MasterDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...