Gufogrigio27 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Come da titolo cerco una Charizardite Y, chiedetemi cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io la scambio volentieri,cerco leggendari minimo 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi spiace ma non ne ho, altre proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 shiny ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Strumenti della villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 shiny ne haiHo un LuvdiscStrumenti della villa lotta? Del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho un Luvdisc Del tipo?Uno da 32 o 48 Pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uno da 32 o 48 Pl Uno qualsiasi che abbia questo valore in PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uno qualsiasi che abbia questo valore in PL? Ti elenco quelli a qui sono principalmente interessata: Vulnepolizza,Copertura,Upgrade,Lentiscelta,Bendascelta,Corpetto Assalto,Focalnastro o Palloncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gufogrigio27 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti elenco quelli a qui sono principalmente interessata:Vulnepolizza,Copertura,Upgrade,Lentiscelta,Bendascelta,Corpetto Assalto,Focalnastro o Palloncino.Vada per focalnastro, aggiungimi agli amici , il codice è nelle info Edit: Scambio effettuato con àà£rk~ɃrÉ‘ixÈ©n♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.